Perso telecomando richiamo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Domenico De Giorgio Scopri di più su Domenico De Giorgio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Domenico De Giorgio
    • Oct 2009
    • 54
    • Catanzaro

Perso telecomando richiamo

Ho perso il telecomando di un richiamo lockvogel lockmemory di mio padre.

Senza non è possibile farlo funzionare.
    È possibile utilizzare un telecomando universale come quello dei cancelli automatici ma come individuare la frequenza?
    Chiedo aiuto se a qualcuno è successo e può darmi un consiglio su come risolvere il problema.
    File allegati
  • gibona
    • Jan 2012
    • 163
    • Sicilia

Lascia perdere, probabilmente il fato ti ha dato una mano ad evitarti una denuncia penale
    un saluto Giuseppe

Commenta

• Domenico De Giorgio
      • Oct 2009
      • 54
      • Catanzaro

Originariamente inviato da gibona
      Lascia perdere, probabilmente il fato ti ha dato una mano ad evitarti una denuncia penale
      Ero un assiduo frequentatore di questo meraviglioso forum ma pian piano mi sono allontanato perchè ogni volta come in questo caso ad una domanda, non c'è una risposta ma una polemica.
      Perchè dovrei prendere una denuncia penale???

Il richiamo non lo usiamo assolutamente per la caccia.
      Vorrei precisare che non tutti i cacciatori sono bracconieri e che sono molti quelli che anche se giovani rispettano la tradizione e seguono le regole.

Comunque se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato, se si deve come sempre far polemica e rovinare il forum evitate di rispondere!!!

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

[QUOTE=Domenico De Giorgio;1318299]Ero un assiduo frequentatore di questo meraviglioso forum ma pian piano mi sono allontanato perchè ogni volta come in questo caso ad una domanda, non c'è una risposta ma una polemica.

Vorrei precisare che non tutti i cacciatori sono bracconieri e che sono molti quelli che anche se giovani rispettano la tradizione e seguono le regole.

[B]Comunque se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato, se si deve come sempre far polemica e rovinare il forum evitate di rispondere!!! [/B

Hai ragione ...Drool]
        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Maury
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1452
          • La Spezia
          • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da Domenico De Giorgio
          Ho perso il telecomando di un richiamo lockvogel lockmemory di mio padre.

Senza non è possibile farlo funzionare.
          È possibile utilizzare un telecomando universale come quello dei cancelli automatici ma come individuare la frequenza?
          Chiedo aiuto se a qualcuno è successo e può darmi un consiglio su come risolvere il problema.
          Non me ne intendo, ma, hai provato a contattare la Lockvogel ? Magari esiste il ricambio originale ....
          Maurizio.
          Not all who wander are lost.

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4868
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] ecco..... forse è la risposta che si doveva dare subito.......!
            hanno frequenze particolari e se non si riesce ad accendere non le puoi scannerizzare con nessun apparecchio, pertanto senti a reggio emilia la fabbrica dandogli il numero di serie e vedrai che ti inviano il ricambio.
            ciao.

Al di la' di che cosa ne faccia, e siamo tutti sicuri che lo utilizzi per fini leciti ( .... che comunque sono fatti suoi....)
            ha chiesto un consiglio........
            fargli il processo preventivo.... non serve e soprattutto... come diceva un tale tanti anni fa'.......
            chi e' senza peccato scagli la prima pietra.....!

Commenta

• Domenico De Giorgio
              • Oct 2009
              • 54
              • Catanzaro

Originariamente inviato da ALE
              [;)] ecco..... forse è la risposta che si doveva dare subito.......!
              hanno frequenze particolari e se non si riesce ad accendere non le puoi scannerizzare con nessun apparecchio,
              Si accende e funziona perfettamente.
              Il telecomando serve per cambiare canti.
              La lockvogel non mi risponde alla mail, ne al telefono, ne su facebook.

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4868
                • sarzana SP
                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

guarda se riesci a contattare un loro rivenditore ufficiale e prova a chiedere a loro.
                se si accende (avevo capito che senza e' impossibile farlo funzionare)
                se hai a portata di mano un negozio dove replicano i tele per cancelli macchine etc prova .... ti porti dietro quello li lo accendono e vedono se possono copiare le frequenze...

PARE che abbiano aggiornato il numero di telefono, forse hai quelli vecchi...?

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

Ma perché ancora è aperta la lockvogel? Cmq prova a vedere qualche tecnico radio o qualche negozio che fa riparazioni di questi aggeggi . A Napoli ce ne sta una che fa manutenzione alla plirifon ed alla multisound. Si chiama Bsc.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• gibona
                    • Jan 2012
                    • 163
                    • Sicilia

Originariamente inviato da Domenico De Giorgio
                    Ero un assiduo frequentatore di questo meraviglioso forum ma pian piano mi sono allontanato perchè ogni volta come in questo caso ad una domanda, non c'è una risposta ma una polemica.

Comunque se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato, se si deve come sempre far polemica e rovinare il forum evitate di rispondere!!!
                    Lungi da me il volermi assurgere a giudice di chicchessia, voleva essere soltanto un consiglio disinteressato e privo di polemica visto molti casi di cui sono a conoscenza conclusi davanti ad un giudice. Mi dispiace aver urtato la tua sensibilità ma non era assolutamente nelle mie intenzioni aprire una polemica sull'uso di questo strumento ... d'altronde siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno è libero di fare quello che vuole!
                    un saluto Giuseppe

Commenta

• Umberto1945
                      • Mar 2006
                      • 169
                      • Pianura, Napoli, Campania.
                      • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Originariamente inviato da BENELLI.78
                      Ma perché ancora è aperta la lockvogel? Cmq prova a vedere qualche tecnico radio o qualche negozio che fa riparazioni di questi aggeggi . A Napoli ce ne sta una che fa manutenzione alla plirifon ed alla multisound. Si chiama Bsc.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Conviene comprarsi un nuovo apparecchio sei mai stato da quelli.........entri per comprarti un paio di mutande e iniziano a farti indossare i calzini, ecc ecc saluti
                      www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..