Attuale miglior automatico cal 20 presente sul mercato
Comprimi
X
-
crio cal 20le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Il mio 48al cal. 20 kg. 2450 a mollone chi l'ha detto desueto? Canna da 66 SB Canna Cogne KMO desueto

accetta sfide !!!!!!
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
poi mi rimproverano di strapazzare i miei colleghi cacciatori....che uno si trovi bene con un fucile a bacchetta del 700 sono affari suoi...ma che debba pretendere di metterlo al top e sfidare i nuovi fucili, se permettete è puro narcisismo, per non dire incompetenza....e non rispondo a repliche...non ne vale la penaCommenta
-
[;)] sara' bello cio' che piace ma essere obbiettivi....
in effetti sara' vetusto il 48 al in cal.20 ma sinceramente non ci vedo quella lontananza dai fucili di oggi....!
in mano forse e' meglio di uno nuovo..... poi se allo sparo sferraglia .... be' fa parte del gioco...
ricordo che il 48 al lo hanno fatto fino a pochi lustri fa..... chi non ha bisogno del magnum.. spiegatemi la differenza con il nuovo?Commenta
-
Forse perché i nuovi non hanno vibrazioni, non hanno anelli di freno, sparano con tutte le cartucce dai 24 ai 40 grammi, hanno gli strozzatori camere da 76mm e pure la canna a strozzatura fissa da 70mm.....
Attenzione un mio amico va a caccia con un vecchio mollone Breda e non è per niente svantaggiato, anzi
Ma non di può dire che non sia evidente il miglioramento con i nuovi semiautoCommenta
-
Caro amico lontano da me ogni polemica ma un santo proverbio dice tutti i gusti sono gusti disse quello che mangiava le candele.... o chi si accontenta gode....... io godo di cacciare con il mio 48al e se tu stravedi per i nuovi rispetto la tua decisione ma non ti permettere di dare dell'incompetente a nessuno......... stai calmo e rispetta le idee del prossimo, nessuno ti obbliga a scrivere su questo forum e insultare i tuoi colleghi cacciatori, se le opinioni del prossimo non ti piacciono sai cosa fare, ce ne faremo una ragione e la sera dormiremo ugualmente !!!!!![;)][;)]poi mi rimproverano di strapazzare i miei colleghi cacciatori....che uno si trovi bene con un fucile a bacchetta del 700 sono affari suoi...ma che debba pretendere di metterlo al top e sfidare i nuovi fucili, se permettete è puro narcisismo, per non dire incompetenza....e non rispondo a repliche...non ne vale la penaUltima modifica roma3; 27-11-18, 23:36.CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Ciao URIKA non soffre di niente te lo posso dire in quanto ne ho uno dei primi immessi sul mercato[vinci].Semplicemente fantastico leggero ottima resa balistica rinculo inesistente mai un problema di inceppamento[emoji106][vinci] [wel]Commenta
-
Egregio signore, se legge bene la diatriba, tutto è nato dal fatto che quell'altro signore sfidava le nuove armi, ripeto lanciava una sfida, mettendo al top un fucile a canna rinculante...(tra l'altro che io ho usato negli anni 70)ebbene io posso rispettare un cacciatore che mi dica...io mi trovo bene con questo 48Al e non lo voglio cambiare....ma non accetto che uno possa sfidare le nuove armi. Pertanto ad una persona che ragiona così....io gli rispondo come merita...ed ad una persona che lo difende e non ha capito il senso del ragionamento....gli rispondo alla stessa maniera...e chi dorme bene...sono pure io....Caro amico lontano da me ogni polemica ma un santo proverbio dice tutti i gusti sono gusti disse quello che mangiava le candele.... o chi si accontenta gode....... io godo di cacciare con il mio 48al e se tu stravedi per i nuovi rispetto la tua decisione ma non ti permettere di dare dell'incompetente a nessuno......... stai calmo e rispetta le idee del prossimo, nessuno ti obbliga a scrivere su questo forum e insultare i tuoi colleghi cacciatori, se le opinioni del prossimo non ti piacciono sai cosa fare, ce ne faremo una ragione e la sera dormiremo ugualmente !!!!!![;)][;)]
---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 AM ----------
e poi ....egregio guru...fammi capire, visto che mi vieti di non criticare....sei per caso un nostalgico del ventennio?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciatsCiao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-12-24, 16:33 -
-
-
da QuieteBuonasera,
qualcuno sa consigliarmi la miglior ricetrasmittente da usare nella caccia al cinghiale in braccata?
Migliore per copertura,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pabloSalve a tutti, qual'è secondo voi il miglior kiplauff in commercio in questo momento?
Grazie a tutti!-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta