qualcuno saprebbe consigliarmi una polvere ambivalente per calbro 12 e cartucce da arma corta calibro 38 special o 357 magnum? Di solito per il 12 io uso Sipe, Tecna o F2...
Polvere per 12 e .38 special\357 magnum
Comprimi
X
-
Polvere per 12 e .38 special\357 magnum
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi una polvere ambivalente per calbro 12 e cartucce da arma corta calibro 38 special o 357 magnum? Di solito per il 12 io uso Sipe, Tecna o F2... -
che marca di revolver usi ????.una polvere ambivelente dai risultati ecezzionali è la winchester 540 tieni presente che è consigliata da un manuale sempre della casa , vado un pò a memoria avendo un depliats che non riesco a trovare . si può usare su canna liscia nel calibro 10 magnum , cal.12 camera 70 e 76 m.cal. 16 cal.20 e cal. 28 .è consigliata nei calibri per revolver in 38 special e anche per il 38 special +p oltre che al 9 lugher, 40 smith wesson ,45 acp e 10 mm. auto.non mi sembra fosse indicato per il 357 magnum pero visto che si può usare per il 38 +p penso che con un grano o due in più dia buoni risultati ,penso che essendo una polvere molto progressiva (degressiva) dia il meglio con canne da 6 pollici. revolver smith wesson scatti encomiabili revolver ruger in 357 arma che pui usare come un martello e poi spararci essendo sovradimensionata ma scatti in doppia azione a mio parere scadenti .tieni presente che usato con 357 magnum con fiocchi se ricordo bene con carica +p il revolver tiene bene poprio per il peso. attualmente posseggo una bodyugard in 357 della smith wesson arma ecezzionale come tutti gli smith e ricordo sempre gli scatti favolosi..... angelCommenta
-
Per sfruttare al meglio e con elevate potenze il 357 magnum servono propellenti molto progressivi e specifici, quali la W. 296 o la N110 ... In alternativa e perdendo qualcosa in potenza si possono usare le B.& P. M10 e M410/2 ...Usando le normali polveri per cal. 12 le ricariche sono di potenza molto più ridotta .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da Lupin III
Salve a tutti vendo a malincuore e per necessità di spazio un beretta A301 cal. 12 con due canne 67** e una 62 cil....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
Canale: Armi & Polveri
07-02-23, 23:06 -
-
da cpgSono venuto in possesso di un auto 5 con canna magnum (80 cm full senza bindella). Il fucile è accessoriato con una molla e un anello di frizione standard...
-
-
-
da Ciccio58Così lasciando la mente a briglie sciolte, a volte saltano fuori strane considerazioni.
Mi chiedevo , pur essendo un sostenitore dell’equilibrio,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta