Ringrazio
cartucce da utilizzare in canna cilindrica
Comprimi
X
-
cartucce da utilizzare in canna cilindrica
Buongiorno, gradirei informazioni per acquisto cartucce veloci in calibro 12 da usare in canna cilindrica per spollo e vagante a tordi
Ringrazio -
Commenta
-
Commenta
-
Ciao io quest'anno ho utilizzato prevalentemente le Fiocchi Bior 31, sono rimasto soddisfatto al 101%; mentre con le cheddite freeshot da 33 gr malissimo. Tutte piombo 10.
Sparavo con canna Beretta da 62 cm 1,5 decimi di strozzatura.Commenta
-
Indicatemi qualche buona dispersante e con numerazione di piombo!!Commenta
-
Ma se spari con canne cilindriche perché vuoi usare le dispersanti? Nemmeno io che sono una capra a sparare azzarderei tanto[emoji23] Piombo 9 basta e avanza..usa cartucce con borra feltro oppure senza contenitore (tipo le GP)
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkCommenta
-
non compro le commerciali, ma le Cheddite Free Shot con polvere Drago e le Bior 33 della nobel Sport con la C7, le usano dei miei amici, micidiali entrambe
Saluti
RobertoCommenta
-
Io personalmente nella canna cilindrica e nei tiri a corto adoperavo anigrina piombo 12 13 con borra , i tordi se presi cadevano puliti se lunghi cadevano vivi.
Cari saluti.Commenta
-
la canna cilindrica non sò se è camera 70 quindi cartucce 70 .Nella camera 76 quindi magnum puoi utilizzare tutte le cartucce magnum come in una canna normale , non capisco la tua domanda ,cosa cerchi il massimo di rosata ? o usato una canna da 60 cm cilindrica anche in laguna e con cartuccia da 42 grammi e pallino del 2 del 3 e del 4 ti devo dire che entro i 35 metri cadeva tutto . AngelCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta