Cartucce senza plastica
Comprimi
X
-
Avrei, anche io, indicato queste.
Vicino Roma c'è una grande armeria che carica diversi tipi di cartucce e, tra i tanti, anche alcune senza plastica.
Sicuramente le trovi anche dalle tue parti, RM che sta per Romana Munizioni. Personalmente le ho trovate anche a Catanzaro.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Tutti gli anni Belleggia fa una festa per l anniversario Dell apertura. Vengono i rappresentanti della Beretta, Crispi, Canicom etc etc, gadget sconti e la parte più bella è pranzo a base di cinghiale, vino e 4 chiacchere in allegria.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
E' un vero miracolo che le armerie siano ancora in vita, peccato che i cacciatori non si fermano più per fare due chiacchere e magari a prendere un caffè tra una padella e un tiro miracoloso.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ti sbagli, anche in Puglia siamo messi male. Qua si discute ancora su "Preapertura sì o no", con un governatore che dispensa occhi "dolci" sia a 5 Stelle che agli animalisti.Commenta
-
Ciao ..io ho mangiato il panino con la porchetta che distribuivano fuori, sono stato li dalle 10.30 fino alle 11.45... ho visto che c'era tanta gente e anche tante donne , ma non conoscendoti non potevo sapere... nell'occasione ho preso mezzo kilo di norma 203b e un po di bossoli t3 del cal 28----FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Mannaggia per poco. Sono arrivata per pranzo alle 12.30 e sicuramente mi avresti riconosciuta... Ero l unica con un cucciolo di bracco italiano al seguito. La poschetta che hai lasciato l ha gradita molto lui...Ciao ..io ho mangiato il panino con la porchetta che distribuivano fuori, sono stato li dalle 10.30 fino alle 11.45... ho visto che c'era tanta gente e anche tante donne , ma non conoscendoti non potevo sapere... nell'occasione ho preso mezzo kilo di norma 203b e un po di bossoli t3 del cal 28----
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ma dov'è sta roba?Tutti gli anni Belleggia fa una festa per l anniversario Dell apertura. Vengono i rappresentanti della Beretta, Crispi, Canicom etc etc, gadget sconti e la parte più bella è pranzo a base di cinghiale, vino e 4 chiacchere in allegria.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
a Roma?
Per tornare alle cartucce senza plastica , guardate cosa ho trovato: ( presumibilmente) una borra contenitore in alluminio!
maiviste prima e non avevo mai avuto notizia che ne esistessero!
---------- Post added at 03:26 PM ---------- Previous post was at 03:23 PM ----------

---------- Post added at 03:27 PM ---------- Previous post was at 03:26 PM ----------

---------- Post added at 03:27 PM ---------- Previous post was at 03:27 PM ----------

---------- Post added at 03:32 PM ---------- Previous post was at 03:27 PM ----------
Sotto c'è incisa la scritta :" B te(sottolineato) S.G.D.G. MADE IN FRANCE 6 (oppure 9)".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta