Cartucce senza plastica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brizio Scopri di più su brizio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brizio
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2010
    • 9
    • Bagno a Ripoli (FI)
    • Cocker spaniel inglese Bracco Italiano

Cartucce senza plastica

Qualcuno sa indicarmi delle cartucce per il calibro 12 completamente senza plastica?
    Fabrizio Poggi
    • 1023
    • Verona

Originariamente inviato da brizio
    Qualcuno sa indicarmi delle cartucce per il calibro 12 completamente senza plastica?
    Rottweil waidmannsheil pappe, non hanno nemmeno la couvette

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da mbgigante
      Rottweil waidmannsheil pappe, non hanno nemmeno la couvette
      Avrei, anche io, indicato queste.

Vicino Roma c'è una grande armeria che carica diversi tipi di cartucce e, tra i tanti, anche alcune senza plastica.
      Sicuramente le trovi anche dalle tue parti, RM che sta per Romana Munizioni. Personalmente le ho trovate anche a Catanzaro.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• pinnici
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1375
        • Riposto
        • setter inglese

L'avete vista la nuova armeria di Bellegia Claudio..?? Io ci sono andato sabato scorso, bella davvero....
        FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
        (Dante Alighieri )

Commenta

• Livia1968
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6211
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da pinnici
          L'avete vista la nuova armeria di Bellegia Claudio..?? Io ci sono andato sabato scorso, bella davvero....
          C ero anche io!!! Hai assaggiato la pasta al cinghiale??

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• brizio
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2010
            • 9
            • Bagno a Ripoli (FI)
            • Cocker spaniel inglese Bracco Italiano

Grazie per le utili indicazioni
            Fabrizio Poggi

Commenta

• Sereremo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2011
              • 2780
              • Valcavallina
              • Pointer, cocker spaniel

Ma siete andati a cena o a comprar cartucce?

Commenta

• Livia1968
                • Apr 2019
                • 6211
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Sereremo
                Ma siete andati a cena o a comprar cartucce?
                Tutti gli anni Belleggia fa una festa per l anniversario Dell apertura. Vengono i rappresentanti della Beretta, Crispi, Canicom etc etc, gadget sconti e la parte più bella è pranzo a base di cinghiale, vino e 4 chiacchere in allegria.

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Sereremo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2011
                  • 2780
                  • Valcavallina
                  • Pointer, cocker spaniel

Interessante evento...qui da noi nessun momento conviviale nelle armerie.

Commenta

• ronin977
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2012
                    • 3979
                    • palermo
                    • cirneco dell'etna, breton, beagle

[:142]figurarsi qui anche peggio.... ma del resto c'è poco da festeggiare siamo ad agosto e nemmeno è ancora uscito il calendario venatorio... queste cose capitano solo in sicilia[:142]

Commenta

• oreip
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 9094
                      • Santa Flavia (PA)
                      • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da ronin977
                      [:142]figurarsi qui anche peggio.... ma del resto c'è poco da festeggiare siamo ad agosto e nemmeno è ancora uscito il calendario venatorio... queste cose capitano solo in sicilia[:142]

E' un vero miracolo che le armerie siano ancora in vita, peccato che i cacciatori non si fermano più per fare due chiacchere e magari a prendere un caffè tra una padella e un tiro miracoloso.
                      piero
                      Homo Homini Lupus
                      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• sergio53
                        ⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 626
                        • BISCEGLIE

Originariamente inviato da ronin977
                        Ti sbagli, anche in Puglia siamo messi male. Qua si discute ancora su "Preapertura sì o no", con un governatore che dispensa occhi "dolci" sia a 5 Stelle che agli animalisti.

Commenta

• pinnici
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1375
                          • Riposto
                          • setter inglese

Originariamente inviato da Livia1968
                          C ero anche io!!! Hai assaggiato la pasta al cinghiale??

Ciao ..io ho mangiato il panino con la porchetta che distribuivano fuori, sono stato li dalle 10.30 fino alle 11.45... ho visto che c'era tanta gente e anche tante donne , ma non conoscendoti non potevo sapere... nell'occasione ho preso mezzo kilo di norma 203b e un po di bossoli t3 del cal 28----
                          FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
                          (Dante Alighieri )

Commenta

• Livia1968
                            • Apr 2019
                            • 6211

Originariamente inviato da pinnici
                            Ciao ..io ho mangiato il panino con la porchetta che distribuivano fuori, sono stato li dalle 10.30 fino alle 11.45... ho visto che c'era tanta gente e anche tante donne , ma non conoscendoti non potevo sapere... nell'occasione ho preso mezzo kilo di norma 203b e un po di bossoli t3 del cal 28----
                            Mannaggia per poco. Sono arrivata per pranzo alle 12.30 e sicuramente mi avresti riconosciuta... Ero l unica con un cucciolo di bracco italiano al seguito. La poschetta che hai lasciato l ha gradita molto lui...

Commenta

• trikuspide
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2019
                              • 5795
                              • Sicilia

Originariamente inviato da Livia1968
                              Tutti gli anni Belleggia fa una festa per l anniversario Dell apertura. Vengono i rappresentanti della Beretta, Crispi, Canicom etc etc, gadget sconti e la parte più bella è pranzo a base di cinghiale, vino e 4 chiacchere in allegria.

Ma dov'è sta roba?
                              a Roma?

Per tornare alle cartucce senza plastica , guardate cosa ho trovato: ( presumibilmente) una borra contenitore in alluminio!
                              maiviste prima e non avevo mai avuto notizia che ne esistessero!

---------- Post added at 03:26 PM ---------- Previous post was at 03:23 PM ----------

---------- Post added at 03:27 PM ---------- Previous post was at 03:26 PM ----------

---------- Post added at 03:27 PM ---------- Previous post was at 03:27 PM ----------

---------- Post added at 03:32 PM ---------- Previous post was at 03:27 PM ----------

Sotto c'è incisa la scritta :" B te(sottolineato) S.G.D.G. MADE IN FRANCE 6 (oppure 9)
                              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..