Sbrunitura carcassa alluminio
Comprimi
X
-
Sbrunitura carcassa alluminio
Ho appena ereditato un Benelli 123 sl80 e vorrei restaurarlo . La brunitura della bascula presenta i segni del tempo. Vorrei togliere la brunitura e lucidarla lasciando tutta la carcassa bianca. Qualcuno l’ha già fatto?Vorrei consigli come procedere. Grazie -
Le bascule dei Benelli della serie "Special" che uscivano bianche dalla casa avevano un trattamento superficiale trasparente.
Ho visto un'infinità di fucili tirati a bianco con lavori di lucidatura, ma in nessun caso il lavoro è risultato decente.
Ti consiglio, tramite la tua armeria di fiducia, di inviarlo alla casa madre, con poco più di 100€ tolgono il trattamento originale e rifanno l'anodizzazione della carcassa, ed il fucile torna come nuovo!
Saluti[:-golf]
Claudio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ENRICO1976Salve a tutti, voglio chiedere un informazione, ho un beretta teknys in cal. 12 normale, vorrei portare il colore della carcassa da color argento a nero,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buonasera, qualcuno di voi ha per caso brunito una cassa o bascula di un semiautomatico in alluminio tipo franchi 48 al? Se si, quale prodotto avete usato?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walgeSalve
per conto di un amico inserisco l'annuncio
- carrello in buono stato, 4 porte con ventilazione. Gomme rinforzate....-
Canale: Annunci compra vendita
14-12-22, 18:07 -
-
da LorisHo somministrato il trattamento con Cardotek Pluso il 30 ottobre, che sia il caso di ripetere la somministrazione il 30 novembre..abito in veneto....
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta