Di che fucile LR è questo freno?
Comprimi
X
-
-
Non ne ho mai visti di persona, ma ricordo che l'amico Filippo Raco disse in un altro post che erano realizzati da un artigiano del bresciano, con la peculiarità di non dover agire sull'anello di regolazione per adattarsi alle varie grammature.
Su questo l'unica differenza che noto è la scritta del brevetto che riportano sull'anello esterno in acciaio.
Penso si adattino al vecchio Breda, ma prima verifica se i due piani inclinati che vanno a contatto fra bronzina ed occhione della canna hanno una inclinazione simile e compatibile, altrimenti il freno non avrebbe modo di lavorare correttamente.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
-
Buongiorno, ne o 2 di cui uno nuovissimo, quando usavo il Cal 12 lo usato per una stagione e devo dire che funziona bene e effettivamente il rinculo è ancora più attenuato, peccato non lo o provato con cariche basse per capire se riesce a riarmare, ma dall articolo sembrerebbe di siCommenta
-
-
Caro colombaccio 76 cosa te ne fai di due se non li usi ?Perché non me ne vendi uno?ciao e grazie comunque.....Commenta
-
-
Commenta
-
E"un pezzo interessante se funziona, ridarebbe vita a molti molloni per la gioia cdegli amanti del genere
Chissà se si possono fare delle foto magari più dettagliate o con le quote de i particolari provando a stimolare gli amici del forum capaci di lavorare al tornio..... CiaoCommenta
-
Sì, l'armeria è ancora attiva, ma credo che questi freni li abbia esauriti.Tempo fa ne comprai uno a 15€
Il Tel. è questo 3343332152. Luciano è il titolare.
---------- Messaggio inserito alle 03:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:47 PM ----------
Grazie Claudio61, di questo tuo contributo.[emoji106]
Non sapevo che anche Diana, al tempo, si fosse interessata a questo freno brevettato da Lazzaroni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta