usura bascula benelli
Comprimi
X
-
usura bascula benelli
I segni evidenziati sono causati dall'otturatore a fine corsa, è normale questo tipo di usura? il fucile in questione è un benelli comfort di 12/13 anni. I segni sono evidenti al tatto e non sono così superficiali, è il caso di sottoporre il fucile a ispezione della Benelli? dall'esterno non c'è alcun segno di cedimento_Waterfowler_ -
Probabilmente quei segni sono la conseguenza dell'uso massiccio di cariche pesanti/baby magnum.I segni evidenziati sono causati dall'otturatore a fine corsa, è normale questo tipo di usura? il fucile in questione è un benelli comfort di 12/13 anni. I segni sono evidenti al tatto e non sono così superficiali, è il caso di sottoporre il fucile a ispezione della Benelli? dall'esterno non c'è alcun segno di cedimento
La Benelli non può fare niente per eliminarle. Il fucile, fino a quando non si creperà (se si creperà) la carcassa non darà problemi all'uso. Ciao -
[;)] il mio centro e' simile e ha sparato poco e quasi per nulla le magnum...
si usura anche a caricare e scaricare, spesso se le cartucce magari leggermente umide hanno polvere o granellini attaccati.
non credo che tu riesca a "consumare quel fucile li...." per cui stai tranquillo.
ciao.Commenta
-
Si è così, utilizzo solo munizioni pesanti. Il riferimento alla Benelli non era perchè speravo che mi facessero chissà cosa, era solo per avere un loro parere su eventuali pericoli nell'utilizzo.
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------
speriamo![;)] il mio centro e' simile e ha sparato poco e quasi per nulla le magnum...
si usura anche a caricare e scaricare, spesso se le cartucce magari leggermente umide hanno polvere o granellini attaccati.
non credo che tu riesca a "consumare quel fucile li...." per cui stai tranquillo.
ciao.
ciaoUltima modifica DFS; 10-04-20, 22:54._Waterfowler_Commenta
-
Possiedo un super 90 , canna con camera da 70 mm , che utilizzo da quasi 15 anni alla migratoria. Sparo cartucce da 32/33 grammi, sporadici i 36 grammi. All'interno non ho notato nessun segno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da DannyrocketSperando di non pentirmene metto in vendita il mio A302 con 2 Canne.
Il fucile è in ottimo stato sia estetico che meccanico, curato dopo ogni uscita....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta