i migliori automatici fin qui prodotti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vallarolo Scopri di più su vallarolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4287
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Scusate ma lo hai comprato in un negozio di armi mica dove vendono i giocattoli, quindi la garanzia me la deve dare il venditore, poi lui manderà l’arma difettosa dove lo riterrà opportuno.

Cari saluti
    Esattamente .... Per legge in ogni caso la garanzia deve darla l'armiere venditore , indipendentemente se l'arma nuova sia appena stata prodotta o rimasta per anni in magazzino .

Commenta

• Athreius
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 2028
      • Foggia

Per come la vedo io, se oggi acquisto un fucile NUOVO in armeria fa fede la data dello scontrino o della fattura, da questa data parte la garanzia, se poi il fucile è rimasto 5 o 10 anni nella rastrelliera dell'armiere oppure in un deposito non è un problema di cui devo farmi carico io perchè al momento di un eventuale problema, che speriamo sempre non ci sia, è compito dell'armiere provvedere a mandare il fucile in casa madre sfruttando la garanzia che parte dalla data di acquisto e non dalla data di costruzione, se l'armiere non è in grado di aiutarci, con i mezzi telematici di cui disponiamo oggi, si può fare riferimento direttamente alla casa costruttrice.
      Personalmente ho mandato in Benelli una canna "che non si poteva riparare" parlando direttamente con loro tramite whatsapp, problema risolto alla grande, canna che spara magnificamente, armiere rimasto a bocca asciutta.

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4287
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

[QUOTE=Athreius;1397433 perchè al momento di un eventuale problema, che speriamo sempre non ci sia, è compito dell'armiere provvedere a mandare il fucile in casa madre sfruttando la garanzia.[/QUOTE]

Anche se ha chiuso i battenti la casa madre o l'eventuale importatore-distributore (per i fucili esteri) l'armiere è tenuto sempre a dare la garanzia ... Sarà suo compito cercare un laboratorio di riparazione, o in caso di difetto gravissimo (difficilmente riparabile) proporre un prodotto sostitutivo simile o al limite anche la restituzione del prezzo pagato .

Commenta

• giovannelli riccardo
          • Nov 2020
          • 88
          • marina di massa

sono un neo cacciatore e sto cercando un fucile x iniziare possibilmente un semiautomatico ma non disdegno neanche un basculante, non vorrei spendere molto anche perche tra bollettini visite e tutto il resto ho gia speso una cifra grazie

Commenta

• mbgigante
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 1023
            • Verona

Originariamente inviato da Goya
            Senza ombra di dubbio il Cosmi...
            Quoto[brindisi]

Commenta

• Athreius
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 2028
              • Foggia

Originariamente inviato da giovannelli riccardo
              sono un neo cacciatore e sto cercando un fucile x iniziare possibilmente un semiautomatico ma non disdegno neanche un basculante, non vorrei spendere molto anche perche tra bollettini visite e tutto il resto ho gia speso una cifra grazie
              Prendi un Benelli 121 con canna 65cm strozzata 3* o 4*---in alternativa un qualsiasi beretta della serie 300 sempre con canne 65 e strozzature 3* o 4*...li trovi tutti da 200 a 400 euro, se hai pazienza trovi ottimi fucili...con qualche aggiunta puoi trovare un Benelli super90 o un beretta urika.
              Per i basculanti, le armerie sono pieni...ne porti via alcuni anche per 150 euro...

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4957
                • sarzana SP
                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da giovannelli riccardo

ti avevo gia' suggerito, a castelnuovo magra, vicino a cantine bosoni, c'e armeria rossi, che ha 3 beretta serie 300 con 3 canne differenti, oppure un franchi 48 al
                oppure 4 sovrapposti... ma sono 71 1/3
                se tratti a 150/200 te li da senza problemi alcuno.... sono ottimi per iniziare, sono buoni per sempre.... e hai un beretta serie 300 in mano.

se vuoi un benelli serie 121 un amico lo ha con canna 65 *** s,etienne perfetta la canna e perfetto il fucile, sparato niente... ma ci vorrano 400 euri, ha anche un beretta 400 action con canna 65 e tutti gli strozzatori possibili e immaginabili..... tenuto maniacalmente..... pero' vorra' sui 900
                vedi tu.... non andare a marina di c. dal ciliegione perche' poco adatto a novizi........
                puoi andare da adler.... ma i semiauto che ha sono vecchiotti e vissuti...
                ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..