canna senza bindella fondo piatto serie 300
Comprimi
X
-
canna senza bindella fondo piatto serie 300
Buonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede se mi può dare informazioni sulle prestazioni balistiche, e se qualcuno sa cosa significa una lettera piccola M sotto la base del bicchierino, ringrazio in anticipo. -
.. qualche foto ..dettagliata sui punzoni , rampetta mirino ,per le prestazioni al 90% non ti deluderà. Per la lettera che ha al lato del bicchierino ..potrebbe essere una sigla per lo stoccaggio del periodo di costruzione .Un Saluto -
-
Commenta
-
Commenta
-
Renato buonasera nn ammazza quella canna..!!! Purtroppo è storta un vero peccato . . Lo so da quale armeria l hai presa....secondo te la potevo lasciare lì se andava bene... ed era perfetta..!!! 0e a quel prezzo poi... Provala e poi mi dici se nn ho ragione... Dovresti fartela raddrizzare da un armaiolo ma c è una spesa.... Un salutoCommenta
-
L’ultimi in commercio li aveva l’Armeria D’Oronzo ..praticamente introvabili , anche il prezzo da 9 /10€ e raddoppiato .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Non ti incaponire col mirino, è una fissa di originalità come i calci molati per mettere il calciolo più spesso [:142]. Quello che hai ora di mirino non è male, però....... [:D][:D][:D]
[:-golf]Ultima modifica flou; 29-05-20, 22:45.Commenta
-
ciao mi mandi il tuo numero di cellulare volevo contattarti
---------- Messaggio inserito 30-05-20 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 29-05-20 alle 11:57 PM ----------
Ciao mi mandi il tuo numero di telefono vorrei contattarti.Renato buonasera nn ammazza quella canna..!!! Purtroppo è storta un vero peccato . . Lo so da quale armeria l hai presa....secondo te la potevo lasciare lì se andava bene... ed era perfetta..!!! 0e a quel prezzo poi... Provala e poi mi dici se nn ho ragione... Dovresti fartela raddrizzare da un armaiolo ma c è una spesa.... Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flou
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
So che può sembrare una richiesta sciocca a molti, ma come si capisce se una canna per un Beretta A300/1/2/3 è a fondo piatto, perchè a volte leggo annunci...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da flou
-
-
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da flouCedo a malincuore e per inutilizzo canna Beretta calibro 12. Lunghezza 71 cm senza bindella fondo piatto.La canna e' strozzata 5 decimi scarsi ( tre...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta