polvere monobasica
Comprimi
X
-
polvere monobasica
Ciao a tutti, premetto che tutte le polveri da sparo quando hai trovato il giusto assetto vanno tutte bene. Sono in possesso della Sipe e della A.L, adesso vorrei comprare una monobasica di sicuro affidamento e non ballerina da lotto a lotto. Cosa mi consigliate? Grazie -
Parlano bene della CH6 però personalmente non l’ho mai provata , anche la A1 mi sembra una ottima polvere collaudata e apprezzata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
E allora vai con l'Acapnia oppure 3 K, o la Randite, o la Sabinite Super, o la T, l'Aster e se ci spingiamo un po' più in là la Ballilla, la Lanite o la Libia...e se cerchi un po' si possono trovarne anche altre.
Però se specificavi che non ti andava bene una "Modificata"...[:D]Commenta
-
A1 e gm3, con l'unico neo del prezzo che attualmente è da fuori di testa.
PSB+1 che sembra mantenere un buon prezzo.
In alternativa polveri cheddite che altro non sono che copie colorate delle nobel, ma a quanto pare a prezzi più bassi.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Commenta
-
ch6 forse c7, ma la drago è di sicuro una 206, come la granular è una gm3 etc...la cheddite appartiene al gruppo nobel
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=mBhTv3c3g5o&t=4s[/VIDEO]Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Ok, grazie mille!ch6 forse c7, ma la drago è di sicuro una 206, come la granular è una gm3 etc...la cheddite appartiene al gruppo nobel
https://www.youtube.com/watch?v=mBhTv3c3g5o&t=4sCommenta
-
La CH6 nei caricamenti cheddite doveva prendere il posto della jk6, almeno per quanto ne so. Questo è quello che dice la Cheddite: “La nuova polvere CH6 ha una speciale composizione chimica a base di Nitrocellulosa di forma lamellare, che consente di ottimizzare la combustione per le varie tipologie di cartucce, pur salvaguardando le tradizionali caratteristiche della celebre polvere jk6, ne ottimizza le prestazioni grazie alle innovazioni tecniche apportate.”Commenta
-
Sono stato un grande estimatore della JK6 prodotta dalla Cheddite, una cartuccia che usavo da novembre in poi cambiando il numero del piombo in base alla selvaggina. Solo la JK6 della Fiocchi le era un pelino superiore.La CH6 nei caricamenti cheddite doveva prendere il posto della jk6, almeno per quanto ne so. Questo è quello che dice la Cheddite: “La nuova polvere CH6 ha una speciale composizione chimica a base di Nitrocellulosa di forma lamellare, che consente di ottimizzare la combustione per le varie tipologie di cartucce, pur salvaguardando le tradizionali caratteristiche della celebre polvere jk6, ne ottimizza le prestazioni grazie alle innovazioni tecniche apportate.”
Sono soddisfatto anche della CH6 la cui 32gr riesco ad usarla anche con temperature elevate. Con la 34 e la 36gr vado di lusso su tutto il resto.
Quando mi serve qualche grammo in piu vado sulla Elitè che dovrebbe caricare polvere Drago ma non sono molto soddisfatto...meglio la 38gr JK6 della Fiocchi.Commenta
-
Mi riferivo alla Elitè da 38gr e da 42gr che in entrambi i casi uso veramente pochissimo, per le 36gr continuo sempre sulla linea della CH6 con cui mi trovo molto molto bene.Commenta
-
Molto dipende dalla caccia che fai. Se vai alla piccola migratoria prendi l'aquila x32. Vedrai che non te ne pentirai.Ciao a tutti, premetto che tutte le polveri da sparo quando hai trovato il giusto assetto vanno tutte bene. Sono in possesso della Sipe e della A.L, adesso vorrei comprare una monobasica di sicuro affidamento e non ballerina da lotto a lotto. Cosa mi consigliate? GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneBuonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪-
Canale: Armi & Polveri
18-11-22, 20:44 -
-
-
Buonasera, mi hanno regalato 2 pacchi (500) di cartucce fiocchi pl 28 ,
sono conservate bene ancora nelle sue scatole originali con tanto di nastro...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta