ricambio per alcione s
Comprimi
X
-
-
Confermo la risposta di Pippo, dovrai sostituire anche il legno.
Una volta la Franchi vendeva fra i ricambi anche la parte in alluminio costruita in acciaio, ma sarà difficile reperirla.
Devi sentire le vecchie armerie-armaioli se hanno ancora in casa queste parti.sigpicCommenta
-
Prova a sentire sentire l'Armeria Redolfi di Manerbio, una volta erano i più forniti quelli dell'Astra in Valtrompia ma prma fella chiusira mi dissero che Redolfi aveva ritirato quasi tutti i ricambi che avevano.
Per l'astina si trovano in commercio già fatte ma solo il legno.Commenta
-
In realta', in alcune armerie, trovi dei fucili franchi con calci e astine intatte, che volendo per 200 euri ti danno tutto il fucile....
non so' quanto ti possono chiedere per il pezzo.... ma valuta anche questo.
ciao, auguri.Commenta
-
ALE a 200€ prendi l'Alcione I^ serie (SV63) non quello della II^ serie, come quello dell'amico Turi che ha rotto l'auget.Commenta
-
Ho visto alcune inserzioni di ricambi a volte molto particolari messi su armiusate.it da un'armeria di Caino nel bresciano, chissà non possa avere quello che ti serve.Prova a fare una ricerca in rete salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
buonasera mi si è rotto il pezzo in foto è possibile reperirlo grazie
...-
-
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta