Hornady FTX LeverRevolution 160grani in 30 30 W

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Quiete Scopri di più su Quiete
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quiete
    ⭐⭐⭐
    • May 2010
    • 2312
    • Milano
    • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Hornady FTX LeverRevolution 160grani in 30 30 W

In 30 30 win, c'è una munizione commerciale migliore della Hornady FTX LeverRevolution 160grani, per i cinghiali in braccata?

Fino a che distanza si può pensare di avere un abbattimento pulito di un verro di 100 kg?

Grazie a tutti

Daniele
  • Quiete
    ⭐⭐⭐
    • May 2010
    • 2312
    • Milano

... dai ragazzi non lasciatemi del tutto da solo :-(

Sto accarezzando l'acquisto di un winchester 94 'moderno (1994 - 2010) sembra che abbiano un passo di rigatura più adatto alle palle più aerodinamiche e che la qualità sia migliore di quelli 1964 - 1992 ... se ho capito bene

magari il titolo di questa discussione non è attraente :-)
    Ultima modifica Quiete; 07-12-20, 13:09.

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4237
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Originariamente inviato da Quiete
      ...

Sto accarezzando l'acquisto di un winchester 94 'moderno (1994 - 2010) sembra che abbiano un passo di rigatura più adatto alle palle più aerodinamiche e che la qualità sia migliore di quelli 1964 - 1992 ... se ho capito bene

magari il titolo di questa discussione non è attraente :-)
      La fabbricazione delle Winchester a leva made in USA è cessata nel 2006 ... Successivamente dopo qualche anno di sosta (circa dal 2010) è iniziata la distribuzione delle nuove versioni fatte fabbricare dalla Miroku giapponese .... La fabbricazione Miroku è ottima , non assolutamente inferiore alla precedente made in USA .

Commenta

• Quiete
        ⭐⭐⭐
        • May 2010
        • 2312
        • Milano

Louson grazie, ho aperto una discussione su arma/calibro, da quello che ho letto ci sono opinioni contrastati: sembra che la produzione dal 1964 (quando smisero di usare bascule ricavate dal pieno) al 1992 (quando Browning introdusse macchine a controllo numerico e cambiò di nuovi i materiali) sia quella meno pregiata.
        Magari continuiamo nell'altra discussione :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..