Strozzatore raggiato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Aviotto Scopri di più su Aviotto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aviotto
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2020
    • 30
    • Pontedera
    • Setter inglese

Strozzatore raggiato

Buongiorno a tutti, ho un beretta 686 ultralight (del 1995) quale connubio tra strozzatore e cartuccia mi consigliate di usare per la caccia alla beccaccia?
    Un amico mi ha consigliato di acquistare uno strozzatore raggiato e di usare una cartuccia con contenitore ma non riesco a capire quale tipologia monta il mio
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

Normale strozzatore mobilchoke Beretta/Benelli da 50 millimetri.

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Aviotto
      Buongiorno a tutti, ho un beretta 686 ultralight (del 1995) quale connubio tra strozzatore e cartuccia mi consigliate di usare per la caccia alla beccaccia?
      Un amico mi ha consigliato di acquistare uno strozzatore raggiato e di usare una cartuccia con contenitore ma non riesco a capire quale tipologia monta il mio
      Ciao lascia perdere lo strozzatore raggiato...
      Monta il cilindrico di prima canna e il 4* o il 3* di seconda (a seconda del luogo dove cacci).
      In prima canna usa una cartuccia dispersante, in seconda una con borra in feltro.
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Concordo con l’amico Bayilis , il raggiato non serve a meno che non devi sparare sotto i 10 metri e questo non sempre succede , un cilindrico con 3 stelle e giochi con le cartucce. Il mio Beretta SR è da molto tempo che dorme in rastrelliera.

In bocca al lupo

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Suddai, sveglialo allora

---------- Messaggio inserito alle 03:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------

Non credo che i pochissimi decimi di uno o altro strozzatore influisca o chissà quanto. Anche 4/3 a me piace......... Tanto se padello col 4 stelle non credo che col cyl avrei raccolto. Più importante, sempre per il mio punto di vista, sono giustamente e come detto prima di me la scelta delle cartucce, tassativamente BUONE

Commenta

• Max54
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2020
            • 1695
            • sora
            • Spinone Italiano

Tra una canna SR una cilindrica o una 4 stelle c'è molta differenza in piu' con le cilindriche o 4 stelle puoi allungare il tiro con cartucce col contenitore con la SR col contenitore hai un effetto dispersante ancora maggiore.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..