Un amico mi ha consigliato di acquistare uno strozzatore raggiato e di usare una cartuccia con contenitore ma non riesco a capire quale tipologia monta il mio
Strozzatore raggiato
Comprimi
X
-
Strozzatore raggiato
Buongiorno a tutti, ho un beretta 686 ultralight (del 1995) quale connubio tra strozzatore e cartuccia mi consigliate di usare per la caccia alla beccaccia?
Un amico mi ha consigliato di acquistare uno strozzatore raggiato e di usare una cartuccia con contenitore ma non riesco a capire quale tipologia monta il mio -
-
Ciao lascia perdere lo strozzatore raggiato...Buongiorno a tutti, ho un beretta 686 ultralight (del 1995) quale connubio tra strozzatore e cartuccia mi consigliate di usare per la caccia alla beccaccia?
Un amico mi ha consigliato di acquistare uno strozzatore raggiato e di usare una cartuccia con contenitore ma non riesco a capire quale tipologia monta il mio
Monta il cilindrico di prima canna e il 4* o il 3* di seconda (a seconda del luogo dove cacci).
In prima canna usa una cartuccia dispersante, in seconda una con borra in feltro.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Concordo con l’amico Bayilis , il raggiato non serve a meno che non devi sparare sotto i 10 metri e questo non sempre succede , un cilindrico con 3 stelle e giochi con le cartucce. Il mio Beretta SR è da molto tempo che dorme in rastrelliera.
In bocca al lupoCommenta
-
Suddai, sveglialo allora
---------- Messaggio inserito alle 03:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------
Non credo che i pochissimi decimi di uno o altro strozzatore influisca o chissà quanto. Anche 4/3 a me piace......... Tanto se padello col 4 stelle non credo che col cyl avrei raccolto. Più importante, sempre per il mio punto di vista, sono giustamente e come detto prima di me la scelta delle cartucce, tassativamente BUONECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuona sera a tutti ragazzi...
Secondo voi lo sciame di pallini che passa attraverso uno strozzatore raggiato perde più velocità,causa il moto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta