si hanno nuove notizie sulla 800-x?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

emanuele1978
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • emanuele1978

si hanno nuove notizie sulla 800-x?

buon pomeriggio a tutti,ieri tra un giro e l'altro mi sono ritroato a San Marino ho comprato alcune cosine tra cui la sipe e in ultimo non ho resistito alla tentazione di acquistare la nuova 800-X!!!!ho fatto una ricerca ma nel forum non ce ancora molto di questa elastica polvere.voi che mi dite?
    questa sera la provo a caricare con cx2000 1,75x36 piombo 5 in attesa di qualcuno che la provata prima di me!!!
    PS:costa 25 euro 454g
    File allegati
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1887
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Ciao Emanuele, io sono pure interessato alla HI SKOR 800 X solo che ho dei problemi a reperirla, ed abitando a Verona, S. Marino è un po' fuori mano. Tu comunque in quale armeria l'hai trovata, e le confezioni sono solo da 500 gr.!
    Ti ringrazio e saluto cordialmente
    Loris

Commenta

• emanuele1978

ciao loris,credo che le confezioni siano tutte da un oncia sono scatole originali americane,cmq non so io lo presa a san marino perche ogni tanto mi ci trovo di strada quindi mi fermo!!!pero se non sbaglio ci dovrebbe essere un ottima armeria a dolo vicino mestre molto fornita e ha anche un banco di prova per le cartucce purtroppo adesso non sono in zona altrimenti andavo io a far un salto e chiedevo!!cmq ti faccio sapere il nome appena mi ricordo

Commenta

• becanoto2
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 460
        • Nogarole Rocca, Verona

Pegoraro!

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da emanuele1978
          ciao loris,credo che le confezioni siano tutte da un oncia sono scatole originali americane,cmq non so io lo presa a san marino perche ogni tanto mi ci trovo di strada quindi mi fermo!!!pero se non sbaglio ci dovrebbe essere un ottima armeria a dolo vicino mestre molto fornita e ha anche un banco di prova per le cartucce purtroppo adesso non sono in zona altrimenti andavo io a far un salto e chiedevo!!cmq ti faccio sapere il nome appena mi ricordo
          Precisazione: saranno da "1 LIBBRA", una ONCIA sono poco più di 28 grammi!
          Hai mica visto per caso quanto fanno la Tecna-n (se la hanno) costì a S. Marino?
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• emanuele1978

si mi sono sbagliato vecchio "ma come ti chiami vecchio" mi sembra brutto chiamarti cosi[:-golf]
            cmq non so quando costa ma sono sicuro che ce l'hanno perche lo vista hanno confezioni da mezzo kg e hanno molto tipi di polveri che vendono sfuse!!!ma cmq non credo che superi i 15 euro a confezione

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

Ti ringrazio, se passo da quelle parti mi porterò il Porto d'Armi dietro, non si sa mai!
              Il "vecchio" è riferito al mio glorioso Beretta A300, non a me, anche se oramai non sono più un "ragazzo"! (sono del 1961!)
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• emanuele1978

portalo il porto d'armi che poi ti viene da prendere qualcosa ce tanta di quella roba!!!!comunque si lo sapevo che era riferito al glorioso beretta pero scrivendo sempre vecchio sembra che uno ti dia del vecchio[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..