Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Semiauto tuttofare cal. 12 non troppo pesante (consiglio)
Salve a tutti e vi ringrazio anticipatamente xkè so che riponderete in molti.
Volevo chedervi un conziglio su un semiauto tutto fare x mio padre dato il fatto che 1 anno e mezzo fa a causa di un incidente ha subito la rottura della rotula e taglio del tendine a adesso quando cammina molto gli fa male il ginocchio.
Secondo voi qule sarebbe un semiauto ideale x sostituire il suo vecchio A301?
Certamente deve essere + leggera ma neanche troppo, insomma una via di mezzo. Saluti a tutti
se lo vuole il più recente possibile ma che si assomigli al suo bisogna andare sul a303 prima serie altrimenti se vai dall' a303 più nuovo al 391 troverai l'evoluzione anche se questo non vuol dire che non siano ottimi
"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
Il beccaccia è un grande fucile e piace molto a mio padre solo che è un arma troppo leggere se capita di fare 1 "scartucciata" la spalla ne risente lui vorrebbe un arma + duttile diciamo un semiauto che pesi sui 2.9 kg.
Il winchester SX3 Field è una bel fucile ma non mi risulta che il suo peso sia di 2.9 kg ma di oltre 3 kg.
Poi mio padre lo ha già imbracciato e non gli è piaciuto.
Cmq grazie Willy apprezzo la tua idea di uscire furi dai soliti canoni (benelli-beretta-franchi-breda).
Il peso dell'SX3 è di 2,9 Kg circa. E' un fucile esteticamente gradevole, con canna sovraalesata a 18,85, abilitata ai pallini di ferro, con strozzatori interni intercanbiabili.
Ciao a tutti , sto cercando un cane da pelo tuttofare, mi spiego meglio caccio in provincia di Milano al confine del parco del Ticino, terreni seminati...
la mia domanda è se è vero che, in genere, le cartucce da caccia adatte a carabine semiauto sono più corte, a punta tonda (a volte piatta per serbatoi...
Buona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
Salve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
Mi è stata regalata una valigia Beretta per semiauto. Valigia🥴, mezza valigia! In effetti manca la parte interna sagomata per il fucile smontato....
07-10-22, 14:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta