Grazie
Dosi per HI SKOR 700S
Comprimi
X
-
Dosi per HI SKOR 700S
Ho acquistato recentemente una confezione di polvere HI SKOR 700X. e gradirei l'opinione di qualcuno che l'ha già usata riguardo le dosi per il cal. 12 con 30,31 grammi di piombo. Mi è stato detto che ha pressioni abbastanza contenute, è vero?
GrazieUltima modifica Loris; 25-03-09, 22:38. -
be io possiedo la 800x e devo dire che da soddisfazioni per la 700x spero sia la stessa cosa!!!!io creedo che una buona cartuccia con quella polvere la puoi realizzare con bossolo 12/70 e innesco cx 2000 1,20/1,25 di 700x e 31 grammi di piombo chiusura stellare classica!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisLa polvere in oggetto è stata modificata o conserva le stesse caratteristiche di quindici anni addietro...chiedo questo perchè possiedo una confezione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
-
da ggvgalBuongiorno,
mi servirebbero alcune dosi per questa polvere da impiegare nella caccia al colombaccio, ho provato in 12/70/615 1,80x36 OT63,8 PB6...-
-
-
da MicoBuon giorno amici del forum; voglio approfittare ancora della vostra esperienza per assemblare una cartuccia in cal.12 800x con Lb6 36gr. Pb.4/5 e chiusura...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta