Roberto Toschi Cani Esterni
Comprimi
X
-
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Altra super chicca. A pensare che quando lai postata la prima volta , non mi garbava il calcio con poggia guancia, oggi lo vedo stupendo. Ciao Mitico
Cari salutiCommenta
-
Carissimo,
sono belle sensazioni. Quando vidi questa doppietta (uno dei tanti capolavori di Nando) colsi, immediatamente, un'analogia con il calcio della mia.
Questa ha matricola n°.103, quella che ho io, n°.130.
Quanto tempo intercorreva, allora, per 27 fucili?
Non so se posso (eventualmente i moderatori le toglieranno) ma ti ripropongo due foto del calcio, per un simpatico confronto. Nota anche lo scudetto.
Forse hanno lavorato le stesse mani. Un pensiero...un'emozione...
Cari saluti.

Commenta
-
Ciao Massimo, sono contento che sei ... rinsavito ....
Il calcio "col guanciale" può piacere o non piacere, ma è tipico delle armi di classe Romagnole dell'epoca; e se non c'è ........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Cia mitico, il vero problema è che non sono rinsavito , purtroppo questa malattia è cronica e nel tempo la vedo peggiorare, poi tu certamente non sei d’aiuto [brindisi]. Ciao un abbraccio.
Cari salutiCommenta
-
Basta! Mi cancello dal forum: troppe emozioni, troppe nostalgie, troppe bellezze inafferrabili, troppe storie che non vivremo più, passioni che scompaiono uccise dalla convenienza e gusti eleganti che si perdono.
A luglio faccio sessant'anni e ora che metta a riposo il mio cure.
Magari non mi cancello proprio, ma starò via tanto: c'è il caso che stia lontano anche 48 ore!
[:-golf]
Nando grazie.Ultima modifica Quiete; 19-05-20, 15:58.Commenta
-
Spero che tu stia scherzando.......
Voglio cogliere la tua battuta come il desiderio di tutelare un Mondo di sensazioni, di gusti pregiati, di sensibilità elettive.Basta! Mi cancello dal forum: troppe emozioni, troppe nostalgie, troppe bellezze inafferrabili, troppe storie che non vivremo più, passioni che scompaiono uccise dalla convenienza e gusti eleganti che si perdono.
Magari non mi cancello proprio, ma starò via tanto: c'è il caso che stia lontano anche 48 ore!
Nando grazie.
In realtà, quello che avremmo dovuto fare e, purtroppo, non sempre se ne è trovato il tempo, è diffondere la nostra passione, la nostra cultura estetica che ci dona quello che, a mio avviso, è il massimo per un Cacciatore (Venator Venator rif. classificazione A. Nivellini): la soddisfazione di un buon colpo con un'arma che ci piace.
Carissimi SalutiCommenta
-
Vedo che anche tu hai capito di chi è la colpa delle emozioni che possono causare danni alle coronarie, [Basta! Mi cancello dal forum: troppe emozioni, troppe nostalgie, troppe bellezze inafferrabili, troppe storie che non vivremo più, passioni che scompaiono uccise dalla convenienza e gusti eleganti che si perdono.
Magari non mi cancello proprio, ma starò via tanto: c'è il caso che stia lontano anche 48 ore!,
Nando grazie.
io quando apro i post di Nando , ho sempre con me un flaconcino di coramina [brindisi] .
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Gian Luca MAndrea TOSCHI non è più. Gli sia lieve la nuova dimensione cui è giunto. Un grato ricordo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mag 2025
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-05-25, 08:24 -
-
da bopiEggr. Signori, Esperti e Guru
I miei interventi sono rarissimi, eppure frequento spesso il Forum; in particolare mi indirizzo ad ammirare “ le...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta