Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Il forum sulla caccia e sulla cinofilia (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/index.php)
-   Chiacchierando (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Campionato calcio 2019-2020 (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=72021)

paolohunter 23-07-19 11:22 AM

Campionato calcio 2019-2020

Non vi vedo carichi, finito il calciomercato ? Vi hanno comprato (a prezzi rigorosamente assurdi) il nuovo campioncino ?

Il campionato (come mi suggerisce Google) inizia fra un mese, non sarà il caso di fare ritiro per arrivare carichi all'inizio del campionato vero e proprio ?

Bayliss 23-07-19 11:51 AM

C'è poco da essere carichi caro Paolo...Ci sarà ancora meno da vedere rispetto agli altri anni Drool]
Attendo con più fiducia e speranza l'arrivo della stagione venatoria [vinci]

michele2 23-07-19 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Bayliss (Messaggio 1346051)
C'è poco da essere carichi caro Paolo...Ci sarà ancora meno da vedere rispetto agli altri anni Drool]
Attendo con più fiducia e speranza l'arrivo della stagione venatoria [vinci]

Il che è tutto dire... [:-fight]

Bayliss 23-07-19 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da michele2 (Messaggio 1346053)
Il che è tutto dire... [:-fight]

Questo mi rimane...la speranza Drool]
A livello sportivo...il mio Milan...lasciamo perdere...la Ferrari idem...la Ducati corre contro un marzianoDrool]
posso solo vivere sperando in una buona stagione alla ricerca delle mie amate[okk]
Altrimenti è la fine[wink]

alcione tsa 23-07-19 03:28 PM

Stavolta l hai aperta x tempo la discussione [emoji1]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pointer56 23-07-19 06:55 PM

Ma di che c...aspita parlate? Il Campionato di tamburello è già cominciato alla grande. Vai Solferino!

paolohunter 02-08-19 12:47 PM

Sprigionate gioia da tutti i pori.........

Sembra di essere in coda da Equitalia [:-clown][:-clown][:-clown]

cicalone 03-08-19 02:43 PM

provate a toglierla questa pagina, chissa' magari si va' d'amore e d'accordo? I passati anni non vi hanno insegnato ancora nulla?

Tex Willer 05-08-19 11:02 AM

vedo la "giuentus" ancora stra favorita, dietro inter e napoli con più fiducia nei partenopei. Le Romane non mi convincono e il mio vecchio Diavolo, mi sta piacendo come idee di gioco e mentalità ma qualitativamente è davvero poca cosa. Se aggiungiamo che abbiamo venduto cutrone e stiamo facendo una squadra di 9/11 stranieri come i cugini mi girano ancora di più a elica.
Altro anno a far da gufo, di più non si può ambire. Che tristezza. Siamo passati dal comprare gente come Sheva, Kakà,Nesta,Pirlo,Seedorf,Ronaldinho,Thiago Silva a Bennacer, Leao,Krunic, Strinic ...........ma per cortesia.

the boss 07-08-19 03:34 PM

Non c’è trippa per gatti , si lotta solo per un piazzamento come comparsa in Champions [emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 AM.