Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Il forum sulla caccia e sulla cinofilia (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/index.php)
-   Annunci cucciolate utenti (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Accoppiamento Onda X Leopoldo (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=76645)

Bosco 85 10-06-21 08:20 PM

Accoppiamento Onda X Leopoldo

2 allegato(i)
Oggi la bella notizia Onda è in dolce attesa, il maschio che ho scelto in foto è Leopoldo di Valentina Zanetti ( Raffaele Pozzi ). Maschio giovane ma con delle caratteristiche di atteggiamento di razza molto evidenti e soprattutto doti naturali quindi speranzoso di poterle ritrovare nella prole. Incrociamo le dita. Di Onda è inutile dire nulla di superfluo una Spinona che a caccia mi ha fatto divertire sin dai 6 mesi quando fermò la sua prima beccaccia senza aver avuto prima mai un altro possibile incontro o sfrullo, di seguito solo divertimento assicurato.

cioni iliano 11-06-21 11:40 PM

Buonasera. Bellissimi soggetti.
Saluti.

Bosco 85 12-06-21 02:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da cioni iliano (Messaggio 1436467)
Buonasera. Bellissimi soggetti.
Saluti.

Grazie mille

ALE 12-06-21 08:41 AM

grandissimo augurio per la cucciolata...
metti poi due foto...
ciao.

cioni iliano 12-06-21 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da Bosco 85 (Messaggio 1436468)
Grazie mille

Buongiorno. Dare a Cesare quel che è di Cesare e a Dio...
Saluti.

elsa 12-06-21 09:36 AM

La cagna è brava cacciatrice, penso che i cuccioli saranno bravi altrettanto, fondamentale per me partire da una "mamma" brava come la tua Onda. Auguri
Marco

Bosco 85 12-06-21 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da ALE (Messaggio 1436478)
grandissimo augurio per la cucciolata...
metti poi due foto...
ciao.

Certamente

---------- Messaggio inserito alle 05:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:31 PM ----------

Quote:

Originariamente inviata da cioni iliano (Messaggio 1436481)
Buongiorno. Dare a Cesare quel che è di Cesare e a Dio...
Saluti.

Molto gentile, proviamo a dare una certa continuità in merito al lavoro con uno sguardo alla qualità dei soggetti che non guasta mai

---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

Quote:

Originariamente inviata da elsa (Messaggio 1436485)
La cagna è brava cacciatrice, penso che i cuccioli saranno bravi altrettanto, fondamentale per me partire da una "mamma" brava come la tua Onda. Auguri
Marco

Si Onda è un soggetto molto stimato dalla beccaccia, diciamo che si rispettano a vicenda 🙂 che dire se uno volesse dare un’occhiata alle mie cacciate su questo selvatico con Onda basta cercare spinone Onda a beccacce e compariranno un susseguirsi di filmati, oppure cercare il mio canale di YouTube a nome di Pasquale Rossini e troverete allo stesso modo questo filmati ed altri. Leopoldo è un soggetto da montagna a caccia di coturnici.

Ciccio58 12-06-21 07:22 PM

Allora un bel mix esplosivo, complimenti le premesse ci sono tutte, tantissimi auguri

Bosco 85 12-06-21 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio58 (Messaggio 1436506)
Allora un bel mix esplosivo, complimenti le premesse ci sono tutte, tantissimi auguri

Quando si progetta e si auspica la riuscita di una cucciolata importante si cerca sempre di aggiungere qualcosa per dare un continuo alla selezione per la razza, in questo caso spinone, ma ogni cucciolata comporta sacrifici e gioie, quindi a parere mio sarebbe bene farle con delle basi molto importanti altrimenti si rischia di imbattersi in cuccioli poco adatti al lavoro e quindi alla caccia deludendo nuovi appassionati ed è proprio quello che cerco sempre di evitare.

zis 13-06-21 11:25 PM

È possibile vedere la genealogia dei cani?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM.