Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Il forum sulla caccia e sulla cinofilia (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/index.php)
-   Armi & Polveri (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   E il piombo non c'è più !! (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=76309)

ALE 12-04-21 06:16 PM

analizza quello che vuoi, credimi, mi costa poco dire che hai ragione, non ho problemi, andasse al governo anche "forza nuova" tutto sommato mi converrebbe anche.
siamo sicuri che conviene anche a tutti gli italiani ......?
Se non siamo andati alle elezioni, devi dirlo a mattarella non alla sinistra.... forse per zingaretti sarebbe stato meglio... non credi.....?

Ma questo a parte, dimmi dove vedi i cervelli in gamba a cui affideresti il paese.....? io sinceramente non ne vedo... non c'e piu' nessuno.
Pensi che all'indomani delle elezioni che si terranno fra non molto, salvini ti salvera' da tutto e recupera il tempo perso.....?
davvero il tuo problema e' ancora sinistra o destra....? quando le manovre finanziarie sono meno di un punto di p.I.L. e che politica ci vuoi fare con questi avanzi?
Forse, l'approccio piu' utile e' diverso da quello da tifo da stadio..... non abbiamo risorse infinite, un giorno ci chiederanno conto di cosa non abbiamo fatto e si dovra' pagare. Non e' piu' questione di destra o sinistra, è questione che non c'e nessuno da nessuna parte...!
ciao

G.G. 12-04-21 06:20 PM

Torniamo sul piombo, ci siamo sfogati e neppure troppo OT perchè il dramma che sta arrivando è legato a doppio filo proprio alla Europa politica, ma di politica non parliamone più, qui, ... non si può.

Cordialità
G.G.

Max54 12-04-21 06:53 PM

Con la fine del piombo si andra' verso una caccia piu' di qualita' sparare poco cacciare molto, pochi capi sudati da uomini e cani

Yed 12-04-21 06:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Max54 (Messaggio 1430376)
Con la fine del piombo si andra' verso una caccia piu' di qualita' sparare poco cacciare molto, pochi capi sudati da uomini e cani

... e tanti feriti .[:-clown][:-cry]

Max54 12-04-21 07:10 PM

Tanti feriti e tanti rimbalzi e feriti anche fra uomini e cani infatti in scandinavia sono tornati al piombo proprio per questo,tra i primi ad adottare l'acciaio si sono accorti che faceva piu' danni che benefici e sono tornati sui loro passi e noi imperterriti andiamo avanti.Per questo per quel poco che sparo cacciando esclusivamente coi cani mi orientero'su leghe di tungsteno e altri metalli che sono in sperimentazione.

---------- Messaggio inserito alle 07:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Per gli ungulati ci dovrebbero essere meno problemi o no?

vecchioA300 12-04-21 07:19 PM

da Repubblica di oggi

Presidente Ostellari (Lega), lei vuole bloccare il ddl Zan?

"La Lega non vuole il ddl Zan perché omofoba? Assolutamente no. Omofobo io? Ci mancherebbe. Ma sono altre le priorità per cui questa maggioranza di unità nazionale è nata. E in commissione Giustizia abbiamo la riforma del processo civile, la magistratura onoraria, il disegno di legge contro le violenze sugli animali, incardinati e che hanno già una precedenza. Sul ddl Zan decideremo”. Andrea Ostellari è il leghista presidente della commissione Giustizia del Senato, dove la legge contro l’omofobia, che porta il nome del deputato dem e attivista lgbt Alessandro Zan, si è impantanata.
Meno male che c'è Ostellari......[:142]

ranger47 12-04-21 07:57 PM

purtroppo leggere alcuni interventi, qui, che sanno di rassegnato...scusate ma mi infastidiscono e mi fanno capire come mai l'italia è in queste condizioni. Ammesso che non ci sia più la destra e la sinistra, però il modello di società che ci vuole IMPORRE la sinistra non è certo quello che ci EVITEREBBE la destra. La meta agognata di una parte è lo ius soli, riempire le tendopoli con immigrati irregolari, dare medaglie ai rom e sbattere in galera i galantuomini che hanno usato la legittima difesa, consentire di adottare povere anime innocenti da due papy o da due mamy, e crescere con una famiglia che non è famiglia, vedere la magistratura ad orologeria contro esponenti politici che danno fastidio alla loro casta...devo continuare…? ora non è più lotta tra sinistra e destra ...ma tra due modelli di società , e scusatemi tanto….una è fuori dal mondo ed è all'altra ...conservatrice...che voglio appartenere...

colombaccio76 12-04-21 09:00 PM

Sono tutti uguali!!!!!! Solo potere, denaro e POLTRONAAAAA , finché i nostri voti tutti insieme non sposteranno anche leggermente l'ago della bilancia saremo presi a zampate da tutti, oggi come oggi contano so le %, rispetto tutte le idee ma purtroppo questa è la dura verità

urika 12-04-21 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da ranger47 (Messaggio 1430384)
purtroppo leggere alcuni interventi, qui, che sanno di rassegnato...scusate ma mi infastidiscono e mi fanno capire come mai l'italia è in queste condizioni. Ammesso che non ci sia più la destra e la sinistra, però il modello di società che ci vuole IMPORRE la sinistra non è certo quello che ci EVITEREBBE la destra. La meta agognata di una parte è lo ius soli, riempire le tendopoli con immigrati irregolari, dare medaglie ai rom e sbattere in galera i galantuomini che hanno usato la legittima difesa, consentire di adottare povere anime innocenti da due papy o da due mamy, e crescere con una famiglia che non è famiglia, vedere la magistratura ad orologeria contro esponenti politici che danno fastidio alla loro casta...devo continuare…? ora non è più lotta tra sinistra e destra ...ma tra due modelli di società , e scusatemi tanto….una è fuori dal mondo ed è all'altra ...conservatrice...che voglio appartenere...

Tutto Condivisibile, ma resta il problema che voti X e poi ti ritrovi Y al governo, oppure di come in una emergenza senza precedenti c'è chi fa cadere un governo che bene o male.....cerca di ovviare ad un evento che nessuno stato del globo era pronto ad affrontare. Se qualcuno è in grado... che riporti in vita i politici di razza che hanno vissuto la guerre mondiali ed hanno scritto la costituzione....
Scusate lo sfogo ma il disgusto è totale

zio65 12-04-21 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da G.G. (Messaggio 1430368)
Torniamo sul piombo, ci siamo sfogati e neppure troppo OT perchè il dramma che sta arrivando è legato a doppio filo proprio alla Europa politica, ma di politica non parliamone più, qui, ... non si può.

Cordialità
G.G.

Il problema si sta ponendo anche in UK nonostante sia ormai fuori dall’Europa, e indovinate chi è la portatrice del ban promuovendolo come la soluzione di tutti i mali ambientali? La BASC branca inglese della FACE...a buon intenditor poche parole

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM.