Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-22, 07:18 PM  
l'inglese
Moderatore Setter & Pointer

L'avatar di l'inglese

ubicazione: Arzignano, Vicenza
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 449 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2 Visualizza il messaggio
Nella mia somma ignoranza di setter inglese mi pare che il suo portamento di coda è perfetto così come il galoppo.

Attendiamo il parere di Roberto "l'inglese" che sicuramente ci potrà dare un giudizio più profondo del mio.
Pone fin troppa fiducia in me l' amico Michele. Non e' facile dare un giudizio vedendo il cane dal vivo, figuriamoci grazie ad un video, dove per pochi fotogrammi si vede la sagoma del cane...

Inoltre, secondo la mia modestissima esperienza, un filmato dà spesso una visione molto più gradevole della realtà.

Comunque, da quel che ho visto, il soggetto, anche relativamente
giovane e con una costruzione scheletrica e muscolare da completare, e' di una buona media, anzi dimostra un particolare entusiasmo e ritmo.

A naso non credo che discenda da comuni cani da Caccia, certamente Bravi, ma grezzi, magari in pv mi piacerebbe sapere la sua genetica.

Mi pare di vedere una sfumatura nel posteriore, leggermente alzato nella scalciata, che non e' cosa da allarmarsi particolarmente, ma per sicurezza tra un pò fargli una lastra tranquillizzerebbe ...

Fai attenzione che i Giovani con tanto ardore potrebbero causarsi delle problematiche fisiche.
Dunque evita turni lunghi ed in terreni duri ed ostici...

Un Setterino da tenerne da conto!

Auguri

Con affetto e simpatia

un saluto

l' inglese
l'inglese non è in linea   Rispondi quotando
Grazie cicagab Ha ringraziato per questo post
Mi piace cicagab Piace questo post