Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-20, 11:04 AM  
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 12 Post(s)
Quotato: 3704 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurob Visualizza il messaggio
Ragazzi, vista la disponibilità ... io ne aprofitto[emoji28][emoji28]

Qualche suggerimento per la Toscana? Zona abbazzia di Monteoliveto maggiore - Murlo - Siena??
Grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ristorante la Torre, proprio a Monteoliveto, appena fuori della cinta dell'Abbazia. Il parcheggio è lo stesso. Prezzi abbordabili sempre in funzione di cosa si mangia e sopratutto si beve (Montalcino è di fronte), piatti tipici della zona sud di Siena, ottimi gli arrosti.
E' un po' che non ci vado, ma prima lo frequentavo spesso, perchè la caccia al capriolo a Siena è iniziata proprio intorno all'Abbazia. Poi ti consiglio di andare a prendere il caffè al vicinissimo borgo di Chiusure, c'e' una vista ampia e magnifica. In tempo di tartufi consiglio di andare poi a San Giovanni d'Asso, che dista pochissimi km, rinomato per la fiera del tartufo bianco che in quei territori costituisce un reddito sostanzioso per i pochi abitanti di quei posti.
Se puoi vuoi qualcosa di molto particolare c'e' vicino Siena un ottimo ristorante "La Bottega del 30" a Villa a Sesta nel Comune di Castelnuovo Berardenga, 1 stella Michelin, pochi posti, bisogna prenotare. Prezzi alti ma li merita.

Ultima modifica di Alessandro il cacciatore; 14-09-20 a 12:12 PM
Alessandro il cacciatore non è in linea   Rispondi quotando
Grazie old hunter Ha ringraziato per questo post
Mi piace carlino6745, old hunter Piace questo post