Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-21, 04:30 AM   #23
old hunter
Guru del forum

L'avatar di old hunter

ubicazione: ROMA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 561 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flou Visualizza il messaggio
C' vai pe le papere, di l verit

---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ----------

P. S. Li cianno pure er vino bbbbbonoooooo

---------- Messaggio inserito alle 04:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da trikuspide Visualizza il messaggio
Per i maniaci di cannolo siciliano raccomando di recarsi a Dattilo in provincia di Trapani, se non sbaglio, all'eurobar potrete assaggiarne tra i migliori che abbia mai gustato....da trovare non difficile, n Dattilo ... c' l'uscita autostradale e men che meno il bar, almeno se avete presente lo schema delle cittadine del far west strada in mezzo e poi gli edifici principali uno a destra , uno a sinistra, ecco cercate il saloon...
A cannolo siciliano, vedi de preparatte,con cornetti con la granita,come se deve,e quelle come si chiamano ....piccole tortine,verdi e ricotta,come caspita,si chiamano,una volta me ne sono mangiate 12 ,..pistacchi e ricotta,e pan di Spagna inzuppato,.....NATURALM,CApriolesko,verr adibito a trasportatore,delle cibarie rimanenti,che saranno custodite gelosamente,da lui e da noi " me, testate,.....ricordati di Domodossola, !!

Ultima modifica di old hunter; 18-02-21 a 05:00 AM
old hunter non  in linea   Rispondi quotando