Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-21, 11:11 AM   #61
nando
Guru del forum

L'avatar di nando

ubicazione: Lariano (roma)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 218 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfredo80 Visualizza il messaggio
Buonasera. Mi sembrano un po' strani i doppi punzoni di foratura...
Salute Alfredo,

tipico delle armi Belghe; il 18,4 è riferito alle canne grezze, il 18,5 alle canne finite e assemblate ....

---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da fabryboc Visualizza il messaggio
In realtà, e te lo dice uno che le foto dei capolavori da te postati, le ha guardate 1000 volte, è che a commentare certe armi, senza la grande competenza che appartiene a te e a pochi altri, si correrebbe il rischio di esprimere solo banalità...inoltre, proprio la competenza degli astanti, ed il livello di queste armi, inducono un pò di timore referenziale, anche in chi di solito non è arido nell'intervenire...

Penso comunque che su queste pagine, grazie a persone come te, si sia creata una galleria di armi di inestimabile valore meccanico, artistico e...didattico senza pari, e di questo in molti vi saremo grati per sempre.

...ti faccio un esempio per essere più chiaro quando ti parlo di timore reverenziale dovuto alla crassa ignoranza...è dall'inizio della discussione che mi domando la funzione delle due viti laterali sui seni....

Ciao Fabrizio,

le viti sono perfettamente in asse con i percussori; ergo .....
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.
nando non è in linea   Rispondi quotando
Grazie Goya Ha ringraziato per questo post