Discussione: Cerco Setter Inglese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-21, 11:11 PM  
lacopo giuseppe
Guru del forum

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 1010 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca1990 Visualizza il messaggio
Prima di focalizzarti su una razza pensa un po al tipo di caccia che andrai a fare..di una razza ci si innamora magari all’istante ma si sta altrettanto presto a perdere la testa per un altra razza.. io sono cresciuto in mezzo ai setter e adesso mi ritrovo a trentanni ad aver scoperto i vizsla e pensare che sará la mia razza per tutta la mia vita..
E molto piu semplice trovare un continentale corto di un inglese quindi valuta bene
Sono 53 anni che vado a caccia con gli inglesi, però quando vedo un grande cane che appartiene ad altre razze mi piace poter dire ,questo è un bel cane. Ecco il xche del paragone su una bella signora.

Cari saluti

---------- Messaggio inserito alle 11:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 PM ----------

Io sono stato innamorato della caccia alle coturnici, ho avuto dei buonissimi cani , oserei dire eccellenti cani x questo tipo di caccia, devo però ammettere che quando mi incontravo con un mio avversario, lui proprietario di un bracco tedesco, x me erano dolori. Un cane che metteva paura. Era la verità.
lacopo giuseppe ora è in linea   Rispondi quotando
Grazie cacciatorealpi Ha ringraziato per questo post