Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-21, 04:40 PM  
paolohunter
Moderatore caccia selezione

L'avatar di paolohunter

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 14 Post(s)
Quotato: 2291 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giancarlo Visualizza il messaggio
un ....... su wast tap ha scritto, se gli regalo il leica magnus 2.4 16x56
lo taglia e lo usa come imbuto ho risposto: le lenti le butto io nel cesto dei vetri in differenziata non è il primo che lo denigra al massimo e caccia con meopta 6x50
ho fatto un affare o hanno ragione la massa di chiacchieroni??
a voi l'ardua sentenza salute a tutti
La domanda è messa in un post che parla assolutamente di altro. Si poteva cercare con un minimo di attenzione in più un luogo più adatto.

Credo si concluderà in breve e quindi ti rispondo qui, se vedo che prosegue sarò costretto a trovargli altra collocazione.

Per fare un affare uno deve pagare "10" una cosa che vale "15". Non sapendo quanto l'hai pagata non sono in grado di risponderti su questo.

La "massa di chiacchieroni", se dice che un Leica Magnus è una schifezza (se non ho capito male dai tuoi discorsi un poco spezzettati), forse avrà maggior autorità almeno quando si parla di torta di mele.
Di ottiche venatorie capisce veramente il giusto. Ovviamente, se è gente che è in corpi speciali ed è abituata a buttarsi di notte da un aereo con il paracadute, strisciare dietro le linee nemiche, tagliare la gola alle sentinelle per penetrare nelle difese...... si, facessi quel mestiere, utilizzerei un'ottica militare e non questa che è "solo" da caccia.

Se sei in vena di regali... eccomi qua vengo a prenderlo io ovunque sei e ti prometto che non lo taglio ma lo monto sulle mie carabine di "primo livello" (ovvero quelle che vengono con me a caccia 99 volte su 100).

Il mondo "elettronico" è interessante..... ma che ci sia una "massa" che dice cose totalmente inesatte (qui mi sono trattenuto moltissimo o mi sarei dovuto bannare da solo ) mi sembra eccessivo.

Poi..... tutta la vita...... uno può dirmi "a me piace di più quella per questo motivo o quell'altra per quel motivo", assolutamente ci sta. Ci mancherebbe che dovessimo essere tutti uguali. Dall'avere preferenze al dire "la taglio" ce ne vuole........

Per favore, se si vuol commentare ancora, utilizzare una discussione più appropriata od aprirne una nuova.............. grazie
paolohunter ora è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Massimiliano Piace questo post