Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-21, 08:16 AM   #12
Ciro Friano
Ho rotto il silenzio

ubicazione: TORRE DEL GRECO
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 10 Post(s)
predefinito

[quote=G.G.;1449906]Un buon monocanna, buono davvero, non Ŕ facile trovarlo oggi.
Escludo turchi, russi e altri non nazionali.
Buoni sono Investarm e Falco, ma se trovassi un vecchio Beretta 412, credo avresti il top in questa categoria. La maggior parte dei tronchini Beretta 412 in 36 sono stati camerati 36/65 quindi calibro standard, ma negli anni '80 ne hanno prodotti anche in 410/76.
Sono fucili seri, ottimi, con una balistica superlativa a dispetto della loro semplicitÓ.
Ho la serie completa, dal 12 al 6 Flobert e del 36 ne ho un esemplare per ogni foratura in asta che la Beretta ha prodotto, con valori da 10,5 a 10,8 mm.
Sparano divinamente, ma non hanno le canne cromate (tranne gli ultimi in 410/76) e devono essere puliti bene dopo l'uso.

CordialitÓ
G.G.[/QUOte
Concordo pienamente, ci ho sparato e balisticamente rispettabili, il problema Ŕ trovarlo un tronchetto non camolato, ne ho visti alcuni ma messi veramente male. Sto cercando un 410/76 con canne cromate.

---------- Messaggio inserito alle 08:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:15 AM ----------

[quote=Ciro Friano;1449938]
Quote:
Originariamente inviata da G.G. Visualizza il messaggio
Un buon monocanna, buono davvero, non Ŕ facile trovarlo oggi.
Escludo turchi, russi e altri non nazionali.
Buoni sono Investarm e Falco, ma se trovassi un vecchio Beretta 412, credo avresti il top in questa categoria. La maggior parte dei tronchini Beretta 412 in 36 sono stati camerati 36/65 quindi calibro standard, ma negli anni '80 ne hanno prodotti anche in 410/76.
Sono fucili seri, ottimi, con una balistica superlativa a dispetto della loro semplicitÓ.
Ho la serie completa, dal 12 al 6 Flobert e del 36 ne ho un esemplare per ogni foratura in asta che la Beretta ha prodotto, con valori da 10,5 a 10,8 mm.
Sparano divinamente, ma non hanno le canne cromate (tranne gli ultimi in 410/76) e devono essere puliti bene dopo l'uso.

CordialitÓ
G.G.[/QUOte
Concordo pienamente, ci ho sparato e balisticamente rispettabili, il problema Ŕ trovarlo un tronchetto non camolato, ne ho visti alcuni ma messi veramente male. Sto cercando un 410/76 con canne cromate.
Cordiali saluti anche a te
Ciro Friano non Ŕ in linea   Rispondi quotando