Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-21, 08:51 AM  
oreip
Guru del forum

L'avatar di oreip

ubicazione: Santa Flavia (PA)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 466 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trikuspide Visualizza il messaggio
Ho sempre temuto quel posto sotto il faro, dove c'è quel grosso scoglio staccato, sempre molta corrente e fondale a strapiombo...lo avrete capito non eta roba per me.
A parte che ultimamente a lasciare la macchina la sopra incustodita è un rischio non trascurabile.

Ricordo di una battuta a spinning dove un mio amico agganciò un altro della compagnia ed i risvolti tragicomici per staccargli l'ancoretta dalla scapola...
Comunque a pesca subaquea ho preferito srmpre posti piu umani, mentre con le canne ho frequentato i promontori che citi.
Adesso vado al capo entrando da porta carini...devo ammettere che con poca fatica lì, a saperli scegliere, si prendono bei pesci.

:-)
Bartolo non è il momento, tra fermo biologico e temporali, di pesce si vede ben poco o addirittura solo d'allevamento. Questa mattina il mio Amico Gino che di professione fa il pescatore, mi ha assicurato che questa settimana usciranno a pescare. Speriamo bene.
piero

P.S. Vi siete mai cimentati a scendere alla Formica (quando si poteva) per pescare? Triku la sì che le correnti la "fanno da padrone".

---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da trikuspide Visualizza il messaggio
Lo so ciccio, ma è sempre stato un mio limite prima di tutto mentale...preferivo pescare nei pressi della prima spiaggia, come la chiamano la spiaggia del carabiniere?

Anche se in punta dove dici tu a volte ho visto più pesce che acqua...ma son sempre andato per rilassarmi e divertirmi, se devo fare una roba differente come pesca nel torbido e nell'onda anche se so che posso incontrare il mostro spesso rinuncio.
No Bartolo, non è la spiaggia del carabiniere, è il lido del carabiniere.
piero
Grazie trikuspide Ha ringraziato per questo post