Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-19, 01:52 PM  
Tex Willer
Guru del forum

L'avatar di Tex Willer

ubicazione: PROVINCIA DI PAVIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 697 Post(s)
predefinito

Bhe il pre Var e il post Var, sempre a patto che sta VAR sia davvero la risoluzione di tutti i mali (e a mio avviso NON LO E') comunque il periodo pre e post è un po differente, o meglio il pre e post 2007 è differente.

detto questo nessuno può (e nemmeno deve permettersi, e lo dico da "ANTI GOBBO") di abbinare i successi degli ultimi 8 anni della vecchia Signora a errori arbitrali e/o presunte sudditanze psicologiche.

La juve è la più forte. punto. Perchè è in mano a una famiglia (come lo era il milan con lo zio Silvio) che ha il grano, non per comprare e vendere arbitri e partite, ma, partendo dagli albori dell'ultimo decennio, Buffon, Pirlo, Vidal, Pogba, Bonucci,Higuain, CR7 e scusate se ho dimenticato qualcuno.

E non, con tutto rispetto, Borriello, Bertolacci,Rami, Andre Silva o Perisic, Politano,Candreva e compagnia cantante. C'è un po di differenza.

Il 26 Aprile '98 è lontano vent'anni ma non si dimentica, soprattutto gli interisti, il 5 maggio '02, anche ma non si dimentica, soprattutto gli juventini.

E' storia, e parla da se, ma va accantonata. Come io ho accantonato i tre olandesi, Manchester 2003 (che figata!!!) Instabul (volevo scomparire) Atene, ECC ECC

Adesso si dovrebbe ripartire,tutti, e conrtrastare sti gobbacci e rendere un po' più entusiasmante il campionato. Ma sarà difficile, qui tra cinesi, cinepanettoni, Jankes dalla dubbia moralità e capacità, fondi finanziari possiamo tutti, appunto, vivere di ricordi.

Spero di sbagliarmi. Io comunque tra un mesetto rispolvero il gufo imbalsamato (e in fondo è quello che anche i bianconeri piace, se no si perde il bello del tifo....)