Discussione: Ingrassare il cane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-22, 06:48 PM  
cero
Guru del forum

L'avatar di cero

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 13 Post(s)
Quotato: 1387 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vidalco Visualizza il messaggio
Le feci dopo i primi due giorni che se pur formate non erano solide e presentavano del muco giallastro per la frequenza solo una volta al giorno ed in minore quantità rispetto a quando veniva alimentata con le crocchette.
sono perfettamente d'accordo che devo prestare attenzione alla dieta casalinga perchè questa sia per lo più equilibrata, ma al momento fornisco solo carne di manzo macinato leggermente cotta e carota grattugiata, devo capire pian piano a cosa è allergica sempre che sia una allergia alimentare
come scritto sopra si nota già se pur piccolo un miglioramento ossia meno spurgo dall'occhio scuote meno la testa e si gratta un po meno
vedrò pian piano ad aggiungere qualche carboidrato calcio e olio di oliva, ma uno alla volta per poter forse capire quale sia l'allergene

---------- Messaggio inserito alle 05:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:19 PM ----------

Con le crocchette al pollo manifestava vomito e diarrea, quindi al momento cerco di evitare il pollo
Sai cosa ci rimane del pollo nei croccantini? La scritta sul sacco!
Dagli della carne fresca, rigorosamente cruda pollo compreso, e vedrai che risolvi.
cero ora è in linea   Rispondi quotando
Grazie Vidalco Ha ringraziato per questo post