Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-21, 06:42 PM  
old hunter
Guru del forum

L'avatar di old hunter

ubicazione: ROMA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 494 Post(s)
predefinito

slay io non cerco consensi,non sono fine a me stesso,ringrazio per il tuo mi piace e gli altri amici,il messaggio a SALVO,non è un messaggio tecnico, mi sembra chiaro,..non ho le competenze e i titoli per farlo ,è come credo tutti anno capito,un giusto incoraggiamento all'uomo,"un uomo complesso molto esigente ,e competitivo"capace di scoprire apertamente il propio risentimento,,e permettimi qui interviene,il comandante,che di queste cose ne mangia tutti i giorni,notti comprese,...lui se a letto a già capito,e se trova in se stesso ancora una volta "stimoli"allora imboccherà la strada celeste,guarda sly tu! nella strada celeste ci sei "INFOGNATO"LO SO CHE QUESTA COSA TI INFASTIDISCE,è propio per questo che ti stimo,tu sly sei un uomo pragmatico,una certezza con le tue giuste convinzioni,..e combatti per questo,più celeste di cosi,..ho apprezzato molto molto ,IACOPO,VECCHIO MAESTROGUARDATE TUTTI,anche chi non scrive,ma partecipa in silenzio ripeterò il mio solito karma che tutti conoscete,e magari cosi per scherzare avete fatto vostro anche in altri momenti della vita,SIAMO DEI PRIVILEGIATI,AD AVERE AFFIANCO A NOI QUESTI ESSERI,a praticare, e perpetrare,la più antica attività che si perde nei tempi,la caccia,....per fare questo i "PENAM"OGNI VOLTA PRIMA DI USCIRE,ringrazziano,i quattro elementi,la terra,che calpestiamo,il fuoco che ci riscalda,l'acqua,che ci ristora,l'aria che respiriamo,ma sopratutto ringraziano,gli spiriti che li guidano,al giusto sentiero,quello dei cacciatori celesti,un sentiero di libertà.old hunter.
old hunter non è in linea   Rispondi quotando
Grazie sly8489 Ha ringraziato per questo post