Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-21, 12:08 PM  
G.G.
Moderatore Armi e Polveri

L'avatar di G.G.

ubicazione: BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
Mi piace / Grazie
Menzionato: 30 Post(s)
Quotato: 763 Post(s)
predefinito

L'Itaglia politicamente è morta 30 anni fa.
Dopo la caduta della DC e PCI con quella mezza fusione che ha creato tanta gente in colore rosaceo, spesso pure baciapile, nulla è più tornato normale.
Ma la cosa indecente è che certi opportunisti hanno fatto sulla pubblica piazza delle cose indescrivibili e nessuno ha alzato un dito.

Mortadella, ... disastri inarginabili sulle antiche solide strutture politico economiche, sbranate e sparse nell'universo come i figli della Medea.
Oscar Luigi e Napolitano, ... interessi solo per il loro partito e la loro personale paghetta mensile (Napolitano 92 mila euro al mese e dando un occhio alla discendenza si è fatto 13, dico 13 reversibilità)
Monti Mario, l'uccisore di quanto rimaneva dell'economia e del discreto vivere del ceto medio... con una faccia indescrivibile.
Pannella, Vendola e Pecoraro Scanio ... la sciagura per l'ambiente ed per i cacciatori, ma soprattutto gente che non ha mai capito che se il popolo dice No ad una loro esigenza/sfizio personale, E' NO! Invece ben 5 referendum contro la caccia, tutti perduti! Eppure tra piombo, e altre amenità, stanno riuscendo nella loro impresa dittatoriale ed antidemocratica, ... mi consolo al pensiero che nella storia i dittatori finiscono spesso molto male.

Cordialità
G.G.
G.G. non è in linea   Rispondi quotando
Grazie fabryboc Ha ringraziato per questo post
Mi piace fistione, Yed, Max54, pratalino, teufel.35 and 5 altri Piace questo post