Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-21, 12:53 PM  
Livia1968
Motore di ricerca

L'avatar di Livia1968

ubicazione: Roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 9 Post(s)
Quotato: 2189 Post(s)
predefinito

A parte la frase volutamente provocatoria posizionata in un luogo in cui la signorina, sa benissimo la logica perde ogni motivo di essere..... Secondo tale didascalica ed oggettivamente mal espressa affermazione, l uomo anche se cacciatore non è tale se non prende in considerazione l alternativa di sterilizzare piuttosto che uccidere. Tutte queste considerazioni cosa avrebbero a che fare con l ecologia non è dato di sapere, promuovere un metodo innaturale per il contenimento di una specie, anche se fatto senza spargimento di sangue, è fatto con ampio ricorso alla chimica che di naturale ha proprio poco.

Basta leggere questa presentazione per capire cosa significhi la frase che si intravede tra le procaci forme di questa bellissima ragazza...
Sostanzialmente , lei è stanca che ad occuparsi e a legiferare di caccia siano i cacciatori......
Penso che se insieme alle bocce la natura le avesse fornito anche un cervello, magari non si sarebbe prestata ad imparare a memoria certe fesserie...

https://www.emergenzacinghiali.org/
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Livia1968; 30-04-21 a 01:05 PM
Livia1968 non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace lollo, Yed, teufel.35, pratalino Piace questo post