Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-22, 08:58 AM  
ALE
Guru del forum

L'avatar di ALE

ubicazione: sarzana SP
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 1495 Post(s)
predefinito

confermo quanto detto sopra, nell'ultima versione lo hanno "appesantito" leggermente, e modificate alcuni aspetti visivi e corredato dello strozzatore ampliator, rimane uno dei cal.20 piu' leggeri in assoluto,
maneggevole come nessun altro fucile puo' essere..... credo che neanche un cal.28 riesca a fare meglio....
non ci ho sparato ( con il 20) dicono che anche con lo strozzatore cil tiri stretto...
tuttavia un'arma che reputo ancora unica nel settore..... brava ancora benelli per averla ideata... a mio avviso, se vale ancora la pena spendere per un fucile nuovo... questo per me' e' in testa alla mia classifica.
cordiali saluti.

il modello montefeltro e' un cal.20 normale, presente nel catalogo benelli da anni, con un peso intorno ai 2700 in funzione della canna.
il modello montefeltro beccaccia e beccaccia supreme indicano il fucile con serbatoio ridotto e fucile leggero da 2500 in su in funzione della lunghezza canna.
per 150 euri se la vostra caccia e' vagante.... propenderei per un beccaccia, se la versione e' quella vecchia.... forse e' anche meglio.

Ultima modifica di ALE; 03-03-22 a 09:32 AM
ALE non  in linea   Rispondi quotando
Grazie lacopo giuseppe Ha ringraziato per questo post