Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-22, 07:23 PM  
fistione
Guru del forum

L'avatar di fistione

ubicazione: viareggio
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 1094 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Mericano Visualizza il messaggio
C'e' un piacere maggiore di quello di caricare una cartuccia--il piacere di scaricarla, addosso a un selvatico e vederlo accartocciare e cadere, o ad un piattello e vederlo dissolversi in una fumata di polvere d'argilla. Tutti son buoni a comprare le cartucce, ma a caricarne bene una (o tante) e vederla performare in maniera eccellente e' una soddisfazione che soltanto i ricaricatori conoscono.
Hai appena scritto una cosa che per me verita sacrosanta....Prendere un selvatico, anche uno soltanto in tutta la giornata, ma con una mia cartuccia e sparando con cio che piu mi piace un qualcosa che mi appaga.

Spesso ho riflettuto sul perch ancora oggi continui ad andare a caccia....uno dei motivi principali che fa da collante proprio la "mia cartuccia".

Per, come spesso accade per chi ha la passione per la ricarica, il piacere di studiare e caricare una cartuccia non da meno di quanto sopra...anzi non di rado il lungo preliminare appaga di piu della rapida ed efficace conclusione di un azione di caccia

In bocca al Lupo

Ultima modifica di fistione; 13-04-22 a 07:28 PM
fistione non  in linea   Rispondi quotando
Mi piace toperone1, Maury, Er Mericano, Lu gnirru, oreip and 2 altri Piace questo post