Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-21, 10:21 PM  
maurob
Utente abituale

ubicazione: lodrino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 213 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Centro Visualizza il messaggio
Ciao Mauro tu hai un PDA?

Vai a caccia o frequenti campi di tiro?

Se non sbaglio mi sembra che tu non faccia nulla di tutto questo quindi ti consiglio di essere un po più prudente nel fare certe affermazioni.

La rosata più corta aiuta nei tiri lunghi semplicemente perché porta più pallini a destinazione.

Le dispersioni anche in senso longitudinale sono e saranno sempre un fattore che limita la portata dell'arma.
Verissimo quanto dici sul fatto che non ho un PDA ne tantomeno sono tiratore o cacciatore...
Ho solamente una licenza di fabbricazione, riparazione, intermediazione, vendita di armi civili e militari oltre ad aver passato gli ultimi 25 anni ad analizzare e studiare ogni singolo elemento costruttivo di una canna per fucile, i fenomeni che interessano la balistica interna, esterna e terminale, dinamica del puntamento e fattori che ne determinano il corretto risultato.
Oltre a questo, nella mia azienda produciamo circa 300 canne ogni giorno per la maggior parte dei produttori europei e internazionali, collaboro quotidianamente con i reparti di ricerca e sviluppo di aziende come Blaser, Beretta, Krieghoff, Browning, Benelli, Franchi, Rizzini, Caesar Guerini, Sabatti, Piotti... solo per citarne qualcuno!
Questo è il mio curriculum, ti è sufficiente per poter esprimere il mio parere?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
maurob non è in linea   Rispondi quotando
Grazie fabryboc Ha ringraziato per questo post
Mi piace fabryboc, flou, crio180781 Piace questo post