Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-15, 01:08 PM  
fabryboc
Moderatore Setter & Pointer

L'avatar di fabryboc

ubicazione: piemonte
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 6 Post(s)
Quotato: 1142 Post(s)
predefinito

Non devi dispiacerti proprio di un bel niente !

Hai solo fatto una constatazione che è stata fraintesa, mettendola sul solito discorso serie A e serie B...e tu certo non pensavi a questo.

E il tutto era collegato al fatto che alcuni beccacciaRi con determinati cani, ricorrano all'ausilio della tecnologia, tecnologia che per inciso, sarebbe piuttosto inutile se si andasse a starne(?), rosse o beccaccini...e in effetti, gli stessi che non la usano in queste cacce, ne usufruiscono quando iniziano ad andare a beccacce...qui di OT non ci vedo proprio niente.

E a chi parla di serie A o di serie B, dico che secondo me, il fagiano davvero selvatico (che onestamente evito), la rossa, ma soprattutto il beccaccino, richiedono ai cani e anche ai cacciatori, doti che sono ancor più rare e meritevoli che quelle necessarie a perseguire la beccaccia.

Il fatto è che alcuni, per perversione personale, per affinità con l'ambiente, per ossessione verso il selvatico, appena cade la prima foglia, entrano nel bosco e ne escono a fine stagione...senza essere serie A, B, o C....semplicemente, vedono solo più quello...e magari, ben conoscendo (nella loro monotonia intellettuale) il tipo di caccia, ne accettano determinati "mali" accessori, vedi Beeper e GPS. tutto lì.

Spesso non sono i beccacciaRi a sentirsi di serie A, sono gli altri che hanno il complesso della serie B.

Il fatto di scrivere o non scrivere, invece è relativo...spesso chi scrive meno, è quello che caccia di più...ma ci sono pur sempre i martedì e i venerdi da riempire !!!!

E poi:

Le foto non bisogna pubblicarle

nei racconti devi stare attento a che giorno è

a quante beccacce dici di aver preso

a dove le hai prese

a quanti eravate

a Ginger gli facciamo pure l'analisi dei video per accorciargli gli 800 metri

e il beeper no

e il gps neanche

e il cane che allunga è un cesso

e il cane corto è un cesso

e il cane medio è un medio-cesso

e serie A e serie B

....andrà a finire che la voglia di scrivere e pubblicare sarà sempre meno....

Ultima modifica di fabryboc; 04-12-15 a 01:26 PM
fabryboc non è in linea   Rispondi quotando
Grazie Bayliss Ha ringraziato per questo post
Mi piace Bayliss, Arha, Alberto, Sandro., claudio ge Piace questo post