Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-21, 02:24 PM  
edo49
Collaboratori

L'avatar di edo49

ubicazione: Cavarzere
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 401 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max54 Visualizza il messaggio
Se ha chiuso i battenti forse il rapporto qualita' prestazioni prezzo non era cosi' competitivo.
Non č il modo giusto di valutare i prodotti, allora in Italia c'erano oltre 1,5 Milioni di Cacciatori, un ambiente agricolo molto meno rovinato dalla Monocoltura di prodotti alieni come la Soia , il Granoturco con decine di Ettari appiccicati l'un l'altro, la Distruzione di Tutti i viali alberati, la fresatura meccanica dei fossetti di drenaggio, con asportazione di Tutta l'Erba e piccoli animali, l'eliminazione di Tutte le Stalle per "accordi politici" con l'Europa, e una serie infinita di Guasti nazionali passati per Benefici dell'Europa... che ha distrutto molteplici patrimoni naturali di questo Paese, dandoci a bere delle novitā "strabilianti" che sarebbero arrivate in cambio. Abbiamo Chiuso tante Attivitā per Concorrenza (sleale)... ancora stiamo aspettando la Fase 2 della "transizione". In Italia, PRIMA si Distrugge quello che Avevamo attivo, poi...Arriverā la Manna!
edo49 non č in linea   Rispondi quotando
Grazie oreip, G.G. Ha ringraziato per questo post
Mi piace el ratton, pratalino, armiET3, major gordon, oreip and 5 altri Piace questo post