Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-22, 06:44 PM  
flou
Guru del forum

L'avatar di flou

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 834 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redhell Visualizza il messaggio
Purtroppo non lo posso spostare altrove

Aggiungo che in questa situazione ormai da 4 anni e con l'aiuto di sacchetti di silica, deumidificatore e uso di olio non ho mai avuto problemi di ruggine o muffe
Mah ,intanto il consiglio e' di continuare cosi' visti i risultati positivi.
Per il sacco non so mica se sia tanto vantaggiosa la scelta.........l'umidita' "intrappolata " in detto sacco resterebbe eventualmente li' per poi condensare, credo eh

Per eliminare l'umidita ,specie se in risalita dai muri, esistono degli apparecchi ad onde non nocive all'uomo ( cosi scrivono almeno ) che arrestano tale processo. Provato in casa di un mio stretto parente il congegno funziona egregiamente e i muri non son piu' umidi.

Necessita di sola alimentazione 220 volt e installazione semplicissima.Unico neo il prezzo non proprio economicissimo che, or sono 6/7 anni, era di 4000 euro e poco piu.Soldi che per proteggere una casa vale la pena di spendere, differentemente non saprei......ognuno fa come crede.

Il consiglio di Edgardo ( Vallarolo) e' semplice e per nulla oneroso. Personalmente per proteggere dall'umidita' ho sempre cercato di non farstare a contatto con terreno e pareti il materiale da preservare.
flou non  in linea   Rispondi quotando
Mi piace oreip Piace questo post