Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Grazie Grazie:  0
Mi piace Mi piace:  0

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 26-03-19, 02:20 PM   #1
angelo 1949
Utente abituale

ubicazione: mira ve
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricevuti): 10
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 30
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 63 Post(s)
predefinito palla opal brenneke 43 grammi

ringrazio per le cortese risposte avute per la palla opal , la mia (segnalazione richiesta )non era dovuta comunque relativa alle formulazioni di tabelle balistiche s˛ perfettamente che in questo caso non siamo di fronte allo studio di coefficienti balistici ma siccome amo la balistica ero rimasto stupito da uno studio delle varie slug articolo su armi e tiro di varie palle e sinceramente una energia di 5184 joule (520 kilogrammetri arrotondati) mi sembra una palla di gran lunga interessante e la mia domanda sempre attiva era se qualche cacciatore l' aveva utilizzata sul cinghiale . ringarzio Angel
angelo 1949 non Ŕ in linea   Rispondi quotando

Vecchio 25-11-21, 12:34 AM   #2
Bonato angelo
Ho rotto il silenzio

ubicazione: MIRA VE
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 0 Post(s)
predefinito

Ciao Angel, sono anch'io di Mira, mi sono appena iscritto al forum, ho letto gli elogi che hai fatto alla tua ex doppietta feg che se ricordi mi dicesti d'aver ceduto all'armeria Finco e che da questa io l'acquistai, se vuoi fare due chiacchere visto che sono anch'io di Mira questo e' il mio cell. 3345220458.
Bonato angelo non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brenneke, grammi, opal, palla

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione