![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#31 |
Utente abituale
|
![]()
alcune foto di miei vecchi e nuovi cani in tipiche ferme su selvatici veri in ambienti di montagna(il pointer era del mio socio)scusate se qualcuna era già stata postata
Marco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
![]() |
#32 |
Guru del forum
|
![]()
Meno male che i nostri cani hanno piu' cervello di noi e adattano le posture di ferma al terreno senza troppe pippe mentali e aria fritta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Ciao Er Mercenario, grazie per lo scritto e il tempo che hai dedicato, leggo tante verità, mi piacerebbe vedere anche gli ambienti da te descritti e spero di aver la possibilità un giorno. A me Arha fritta piace, mi ispiri una ricetta che proverò, friggo un beccaccia e ti dico come va...senza tante salse e salsine però!!
![]() |
![]() |
#34 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Con quella postura di ferma, MOLTE delle qualità che hanno fatto la selezione dei setter inglese vanno perse...se non gattona come un felino, quindi con posizione flessa, va a perdersi il famoso gioco di scapole, marchio di fabbrica della razza...e di cosa parliamo allora? ![]() Un setter deve avere movimenti e posture feline, e un soggetto che ferma "in piedi" come il Llewellin di felino ha ben poco...a sto punto mi prendo un irlandese
![]() |
![]() |
#35 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
Tornate in topic per piacere.. come dice fabry qui siamo in area cani da cerca...
( che e' meglio visto anche certe uscite) IMHO
![]() |
#36 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Tag |
bene, che, della, fanno, inguardabili, razza, video |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |