![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
Avete voglia di mettere due foto della vostra ultima uscita...
volete raccontare un aneddoto o la vostra giornata appena trascorsa.. questo il thread dove farlo.. magari specificando in quale atc eravate. Inizio io... Uscita domenica Atc Milano ... ![]() ![]() ![]() ps un piccolo consiglio : allegare foto e' veramente semplice se usate l'applicazione per ios e android tapatalk , vi permette di entrare nel thread e usare un loro server per uploadare le immagini (cosi come qualcuno e' gia abituato con facebook ad esempio). Il tutto in modo molto veloce.. quando poi vengono visualizzate come sopra sono di fatto ospitate su server tapatalk.
![]() |
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Solitamente non faccio foto, ma questo carrubbo non potevo lasciarlo stare, sono monumenti viventi, cosa si perdono quelli che non vanno a caccia.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Domenica atc AL3, monte Bossola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
![]() |
![]()
Atc pianura milanese calpestando pratoni e risaie sperando di incontrare i primi beccaccini
![]() Inviato da mio iPhone usando Tapatalk ---------- Messaggio inserito alle 07:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 AM ---------- ![]() Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore Continentali Esteri
![]() |
![]()
Ancora, da queste parti fa caldo e il tempo regge.
Di solito si comincia con l'abbecedario, ma ho provato ad iscrivere il mio Grecale, direttamente alle superiori. Ce la farà o sarà troppo impegnativo? Come aneddoto cosa potrei dirvi? Ho rinunciato a sparare ad un porciglione e un beccaccino, con la speranza di portare gli allievi sulla rimessa, con la differenza che, stavolta i furbi sono andati a rimettersi a distanza incredibili! ![]()
Donato Scalfari "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
io se volete posto un video! https://www.youtube.com/watch?v=zOxbvW373cQ
Dopo una bellissima azione di Uto su maschio vecchio e conclusa egregiamente.. Ho trovato una fagiana, un po' a ridosso delle case e di una strada e ho pensato che quale miglior azione di un bel video??
![]() |
#7 | |
Moderatore
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
no no, ho solo fatto il video... la strada vicino e la casa discretamente vicino mi hanno fatto evitare la fucilata... alla fine avevo già goduto un fagiano lavorato benissimo e, pur potendo sparare in sicurezza e al limite forse delle regole, ho preferito evitare facendo solo il video al cane ...
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
ATC Modena 3 - Montagna, quota 1400, faggeta
A causa della convalescenza di entrambe le mie kurzhaar, ambedue infortunate, quest'anno accompagno spesso mio padre alla lepre, che sta cercando di far fare esperienza al suo giovane e molto peloso segugio italiano. Il canino si sta rivelando un soggetto positivo e molto appassionato, ma cacciando sempre in due, massimo tre, le possibilità di tiro in montagna calano drasticamente. Fino ad ora, a parte il giorno dell'apertura, causa forte vento, lepre sempre scovata ma zero passaggi alle poste occupate (a quelle sguarnite si!) ma chi la dura........
![]() |
|
![]() |
#10 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tag |