![]() |
|
![]() |
#41 |
Utente abituale
|
![]()
Cosa che so anche io, ma la sensazione allo sparo è proprio quella. Strane queste AGL!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Utente abituale
|
![]()
ragazzi scusate io ho acquistato le Silver piombo 9 con che clima sono più adatte . freddo secco o freddo umido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente abituale
|
![]()
Silver umido. Poi facci sapere le impressioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente abituale
|
![]()
Esatto...la Silver monta JK6..la gold monta A1 questa mattina o visto abbattere un beccaccia a non piu di 8 metri con un supreme canna da 61 cilindrico con una ALG del 11..raccolto la beccaccia perfetta...nessuna rottura al selvatico e senza una goccia di sangue..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente abituale
|
![]()
La GOLD ora come ora carica C7 L (inizialmente A1).
![]() |
#48 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buonasera... chiedo scusa per non essermi presentato prima pur essendo scritto al Forum da un po’ di tempo. Premetto che ho sessantasei anni ( porto d’armi da cinquanta), passione infinita... pratico da sempre caccia con il cane ( quaglia e beccaccia) e vivo, dopo più di un ventennio trascorso in provincia di Matera, in provincia di Napoli. Ottimo forum con discussioni sempre piacevoli ed importanti constatando che anche con tanti anni di caccia trascorsi con passione e dedizione c’è sempre tanto da imparare. Porgo a Lei ed a tutti gli amici in cordiale saluto ed un in bocca al lupo per il prosieguo del 2021. Paolo Somma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ricorda chi non sbaglia mai non è umano! Un cordiale saluto Enrico. |
|
![]() |
![]() |