![]() |
|
![]() |
#11 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Nel video la reazione lineare della " guerriera" a avuto la meglio e stata sempre in linea con la canna a mo di alabarda,mantenendo alta la adrenalina con il grido" kiai"una donna resiliente notate che a ricaricato,in 4 secondi la prima cartuccia in 2 secondi scarsi cosa moltoooo interessante,molto come è interessante la reazione verbale della nostra Livia,che non di meno,a vissuto il video con ferma e lucida professionalità tecnica,e senza problemi lo esterna,anche questa è una prova di competitività, caratteriale,una cosa qui lo dico e qui lo nego,so che i più diciamo vecchi conoscono la " estrema" utilità della " DAGA" da.....campo,i nostri miopi legislatori dovrebbero capire che questa nostra attività, può in alcuni casi portare al corpo a corpo,..sicché!. Old
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#13 |
Utente abituale
|
![]()
Io sono contento che se l'è cavata... se invece di un porchetto gli fosse uscito fuori uno di quei "ciccioni" che girano dalle mie parti... forse adesso si parlava di "incidente di caccia...
La mia non vuole essere una critica ma solo un invito a pensare meglio a come mettersi di posta e soprattutto a non sottovalutare mai un cinghiale, considerando poi che anche un porchetto è in grado di fare grossi danni il mio consiglio per la signora è che in futuro gli conviene usare un po' più di cautela e di prenderla meno alla leggera questa caccia. |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Sono d'accordo con ambedue: il cinghiale non era proprio quel che si dice un porchetto, personalmente cerco sempre di trovare una posizione sicura...di certo non mi piazzo "a centro autostrada"
Ed anche i porchetto piccoli alla bisogna sanno vendere cara la pelliccia
![]() |
|
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
Un amico mi ha detto che quando lo picchia dice "che un fulmine ti uccida" mentre quando parlava col vicino di posta "sembrava un diavolo".
I miei complimenti alla ragazza!
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Utente abituale
|
![]()
I cinghiali sardi raramente superano i 75kg in compenso sono veloci come lepri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#19 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente abituale
|
![]()
La sola modalità per cacciare in totale sicurezza sarebbero le altane, ma in Italia questa prassi non è molto diffusa se non nelle riserve a pagamento.
D'altra parte se penso alla mia squadra che nonostante abbia delle zone assegnate, non sempre i postaioli si collocano al medesimo posto e oltretutto temo che sarebbe costoso, allestire una trentina di altane. Ci vorrebbe delle altane con le rotelle, come le macchine da guerra che utilizzavano i romani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
traduzione, vorrebbe |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|