![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]() mi sono perso qualche capitolo sulla legge di gravita' !! |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
E perché Cacini no?!?!????
![]() |
#5 |
Utente regolare
|
![]()
La diga del Cingino, in Valle Antrona!
Ci sono molti video su questi funamboli.
![]() |
#6 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Tranquilli ragazzi, non siamo così matti a Verbania.... prima di farli salire gli facciamo un corso di sicurezza (sulla diga nn si corre, non spingete, uno alla volta, in fila indiana e sopratutto alcol test..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
![]() P.S. da quanti anni avete gli stambecchi a Verbania? Provenienza?
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
![]() Propio a Verbania non ci sono,(si trovano in Ossola soprattutto in Val Antrona,Verbania è la provincia) io primi li ho visti una decina di anni fa, ma avevo sentito parlarne giÃ* anni prima. Sulla provenienza ho sentito le "solite"voci...(Li hanno presi dal Gran Paradiso, e altri che dicono siano "rientrati" dalla vicina Svizzera... visto che lì, reinseriti dall'Italia....giÃ* da anni fanno parte dei selvatici cacciabili....) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
Sono buoni da mangiare gli stambecchi? Si', lo confesso, sono un cacciatore "cicciaiolo"!
![]() |
#10 |
Ho rotto il silenzio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
arrampicatori, incredibili |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |