![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | ||
Utente abituale
|
![]() Quote:
Saluti Alfio. ---------- Messaggio inserito alle 02:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:29 PM ---------- Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Egr. Sig. Piergiovanni, per tornare in topic, io verrei volentieri ad assistere alla prova comparativa. Abito sul lago maggiore per cui in pochi km posso essere a Varese. Non dispongo di un binocolo di particolare pregio, uso un modestissimo Nikon 10x56 che sinora mi sono fatto andare bene ma non escludo di preventivare un acquisto più "importante". A risentirla Michele
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente abituale
|
![]()
Barenante io l'ho preso all'armeria Dal Balcon a Malo su consiglio del figlio Davide,la sera che l'ho preso,e io ero andato per lo Steiner,lo abbiamo confrontato con il riferimento,quindi Swarosky e con lo
Steiner Nigth hunter extrem,tutti e 3 su cavalletto ad oscurità già avanzata,la differenza che si nota con il riferimento è che ai bordi del campo e meno a fuoco ma nel centro la luminosità e quasi simile e difficilmente quantificabile,dopo aver fatto tutte ste prove mi dice,dimmi secondo te quanto costa?....non ci credevo e l'ho preso al volo !
![]() |
#14 | ||
Moderatore mondo delle Ottiche
![]() |
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 04:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ---------- Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Questo Delta Optycal Titanium 8x56 Rho dall'ottimo rapporto qualità prezzo, si può reperire facilmente via on line, anche da Amazon : eccolo .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |