![]() |
|
![]() |
#11 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ma averne di questi cuccioloni,complimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#12 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Grazie, voglio aggiungere ciò che mi ha messo qualche dubbio ma che ho omesso prima per non condizionare troppo le risposte. Domenica scorsa, per pura curiosità e senza pretese, pur sapendo che non sono quelle le cose che fanno crescere il cane, ho provato a portarlo ad una prova organizzata da una associazione venatoria su fagiani immessi a scopo di ripopolamento. Il campo era sul fianco di una collina e c’era vento di tramontana sostenuto. La cesta con gli animali era stata posizionata poco sotto la “cresta”. Il cane effettivamente ha corso con la testa un po’ bassa, ma io che non sono esperto di cani ma sono andato in barca a vela da quando avevo 6 anni ho incolpato il vento, visto che il terreno, soprattutto in prossimità della cesta, favoriva una separazione giusto all’altezza della testa del cane. Il giudice mi ha detto “è un bel canino eh, ma ha visto troppe quaglie sta con la testa troppo bassa”. Io ho sorriso scherzosamente e gli ho detto la verità, ne ha viste giusto due e 4 o 5 mesi fa, però i dubbi un po’ mi sono venuti ma per quello che mi avete detto non dovrei avere troppo da preoccuparmi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore Addestramento
![]() |
![]() Quote:
Un PED. di tutto rispetto ![]() Faccio i complimenti anche a Roberto che solo guardando pochi fotogrammi di un video aveva già individuato che il soggetto "dietro" si portava atteggiamenti di grandi cani... Piccole sfumature che solo una persona molto competente poteva notare in pochi istanti. A conferma della sua professionalità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
cucciolone, inglese, setter |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|