![]() |
|
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
salve,allego qualche foto dei miei setter adulti,dei miei cuccioli piu' l'ospite
saluti a tutti ---------- Messaggio inserito alle 01:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:43 PM ---------- setter passione,speriamo nell'invio ahahahahha |
![]() |
![]() |
#12 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
p.s. allora l'ospite è venuto con la nave come gli avevo consigliato io ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
questi sono i miei tesori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
arrivano arrivano ste,qualche problema di trasmisisone,devo oliare ahahahhahaa,nei pointer mettero quelle scattate stamattina in allenamneto sulla spiaggia,doamni arriva fabbrizzio e se va due giorni a becche,poi alleghero qualche foto.
sempre se non ho problemi di...... ahahhahahahaha a-fulmine su becche 3 anni(di cui 2 anni e 8 mesi lo hanno avuto legato ad una catena) 2-billy(ospite 4 mesi e mezzo),cassandra e cesare(fratello e sorella 6 mesi) 3-cesare riporta allodola 4-tea(frine di villa olanda 5 anni)con i suoi figli cesare e cassandra Ultima modifica di ALFIO68; 02-12-10 a 09:59 PM |
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
questa è DEA adesso ha 16 mesi, dopo un inizio difficlie per colpa mia che le ho fatto abboccare 2 quaglie, poi sono riuscito a rimetterla sulla giusta strada, adesso ha una ottima ferma, peccato che ancora dobbiao incontrare una beccaccia...
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
Complimenti ragazzi però inserite anche i nomi e l'eta!!!
Ecco Derna 11 anni (ma solo sul certificato):
![]() |
#17 |
Bracco da attacco
|
![]()
11 anni e non sentirli....complimenti!!!!
![]() |
#18 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
![]()
Il mio bel Doriano del Mangia ha compiuto 1 anno ad agosto di quest'anno, ciao da Marco.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
foto, nostri, setter |
Strumenti della discussione | |