![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#41 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Confermo comunque che a caccia erano veramente ottime, ho dei ricordi bellissimi a settembre a S.Maria di Leuca alle tortore. Siccome sono un "malato" ho cercato facendo dei calcoli ( sicuramente sbagliati) di riprodurla nel cal. 20 e posso comunque dire, dopo vari tentativi e sicuramente a cul..., di esserci riuscito caricando la AL nel bossolo da 70 1,25 x 25,5 in piombo 8, z2m da 22, h.59,4 bossolo fiocchi t.1 e 615 nella classica versione p/p/s. Per la cronaca al TAV usavo anch'io le Vip 1 e le Vip 3 insieme alle winchester trap 100 ( anch'essa ottima a caccia) e le trap 200. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Guru del forum
|
![]()
Le AZ20 e le Vip1...........che cartucce, quante tortore e marzaiole......che ricordi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Utente abituale
|
![]()
Scusami ma non ricordo piu', sono passati piu' di 30 anni, non ricordo neanche se venivano gia' usati in quegli anni i 615 e 616 oppure era la serie precedente 358 ecc. ecc. e purtroppo non conservo nessuna fiocchi international della serie caricata con la AL. Qualche tempo fa, un amico mi aveva detto di averne ancora qualcuna, me la sono fatta dare e l'ho scaricata, ma purtroppo era la serie che usava la gm3 e quindi non ho piu' la possibilita' di appurare l'apparecchio.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Guru del forum
|
![]()
innesco 616 tipo vecchio con portacapsula ramata e coppetta nichelata .... in aspetto uguali a quelli che vengono comnmercializzati ora ... ne avevamo parlato un pòl di tempo fa nella seguente discussione :
https://www.ilbraccoitaliano.net/foru...nal#post419196
![]() |
#46 |
Guru del forum
|
![]()
In effetti forse la carica migliore forse è 1.70, perchè pure io ho trovato qualcosa vicino a 1,68, ma anche 1.65 in un'altra di un altro lotto, forse a secondo dei lotti facevano 1.70 o 1.65 comunque molti amici qui del forum la sparano con 1,70 e va veramente bene, ti devi regolare con la polvere che hai in possesso. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Io son giovane ma a fine anni 80 i miei occhi di bambino ricordano una battuta ai germani pazzesca!Mio padre finite le cartucce fini la giornata,con appostamento serale,con le maionchi t3 rekord con 7.5 nik Montevecchio!Che stracci in aria.....cartucce pazzesche!
Mai visto roba simile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ti riferisci a queste? ..rinvenute ..un omaggio a un amico che le cercava .Un Sauto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ---------- Messaggio inserito alle 06:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 AM ---------- Quote:
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
anni, cartucce, trap |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|